Diretta tv Milan-Crotone e info live streaming, Serie A oggi sabato 6 gennaio

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui


Milan-Crotone è il primo match al San Siro di questo nuovo anno: si affrontano in questa gara valida per la prima giornata di ritorno i rossoneri del tecnico Rino Gattuso, reduci da un periodo particolarmente delicato, con alle spalle il deludente pareggio di Firenze e le cocenti sconfitte contro il Verona al Bentegodi e contro l’Atalanta in casa, intervallate dal successo di coppa contro i cugini dell’Inter, ed il Crotone di Walter Zenga, reduce dalla sconfitta interna contro il Napoli e da prestazioni poco confortanti, con soli tre punti nelle ultime quattro gare, in virtù dell’unica vittoria ottenuta contro il  Chievo.
Per il Milan l’occasione per agguantare una vittoria che manca da quasi un mese e che consentirebbe ai rossoneri di strappare tre punti importanti in ottica Europa. Per il Crotone invece la speranza di centrare il massimo risultato possibile, al fine di allontanarsi decisamente dalla zona calda della classifica, aggiungendo un altro mattoncino per la costruzione della conclamata salvezza.

Milan-Crotone, probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming

Il tecnico dei rossoneri, Rino Gattuso, dovrà rinunciare a Kalinic, che nel frattempo migliora ma che comunque resta fortemente in dubbio. Eventualmente al suo posto potrebbe giocare Cutrone nel tridente iniziale, supportato ai lati da Suso e Calhanoglu .Tra i pali il solito Gianluigi Donnarumma, ancora frastornato dalle continue voci di mercato sul suo conto. In difesa spazio a Bonucci e Romagnoli centrali, con Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni. In mediana Montolivo centrale, con Kessié e Bonaventura in qualità di mezzali.
Modulo a specchio per il Crotone, con Zenga che getta nella mischia il tridente composto da Budimir punta centrale, supportato da Trotta e Stoian ai lati. Tra i pali il solito Cordaz, in difesa Ajeti e Ceccherini centrali, con Sampirisi e Martella esterni. Linea mediana composta da Mandragora centrale e Barberis e Rohden mezzali.

potrebbe interessarti ancheMilan, Gattuso sotto processo: Higuain non basta ai rossoneri contro l’Atalanta

Probabile formazione Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Probabile formazione Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian

potrebbe interessarti ancheMilan, Leonardo critico sulla squadra: “Basta con la mentalità da settimo posto”

La sfida Milan-Crotone sarà trasmessa sia su piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, con diretta a partire dalle ore 14.45, che su digitale terrestre attraverso la piattaforma Mediaset Premium al canale Premium Sport 2 e diretta a partire dalle ore 14.50.
In entrambi i casi, è possibile seguire la gara Milan-Crotone anche in live streaming, attraverso le applicazioni Sky Go per gli abbonati della pay tv satellitare e Premium Play per quella digitale terrestre, disponibili per smartphone e tablet e scaricabili attraverso i principali market store.

notizie sul temaMilan: oltre la difesa c’è di più. I rossoneri durano solo un tempoSerie A top e flop 5.a giornata: spettacolo Napoli, Juventus cinica, Milan il bel gioco non bastaMilan, giochi bene ma non vinci. Gattuso ha ancora tanto lavoro, convince solo il Pipita
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,