Brozovic spacca l’Inter, Spalletti:”Vedrò cosa fare con lui”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Brozovic, i tifosi contro il croato. L’Inter torna a vincere in campionato dopo 70 giorni. Il sofferto 2-1 con il Bologna restituisce il sorriso a Luciano Spalletti, ma non a tutti i nerazzurri. Marcelo Brozovic è stato protagonista di un siparietto poco piacevole. Al momento del cambio con Rafinha, l‘ex Dinamo Zagabria è stato sonoramente fischiato dal pubblico nerazzurro. Per tutta risposta il numero 77 nerazzurro ha applaudito in maniera apertamente ironica il pubblico interista. Brozovic non ha certamente giocato una buona partita e in quel momento l’Inter stava pareggiando. Quindi le tribune di San Siro avevano più di un motivo per mostrare il loro disappunto verso il centrocampista croato.

Spalletti ha cercato di smorzare i toni a fine partita, anche se il tecnico interista è apparso infastidito da quanto accaduto:”L’allenatore e la società devono far rispettare le regole, non lo punisco io, c’è un regolamento. Chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Ci vuole buon senso. Marcelo era un po’ nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico, rivedrò la sua scena. Lui ha risposto ai fischi applaudendo, forse non c’è polemica”. Lontani, molto lontani i tempi in cui Brozovic era EpicBrozo. Il croato non sta giocando bene, situazione figlia anche della sua mancata partenza verso il Siviglia. Ora sta a Spalletti cercare di recuperarlo, perché per centrare la missione Champions League c’è bisogno di tutti. Anche di Brozovic.

potrebbe interessarti ancheWanda Nara: “Icardi rinnova o va via. Ci sono tre squadre straniere disposte a pagare la clausola”

Brozovic, punizione in vista per il croato?

Brozovic, come agirà Spalletti? L’Inter nel prossimo turno di campionato giocherà in trasferta, contro il Genoa. Meglio così. Il pubblico interista avrà modo di far riassorbire l’arrabbiatura verso Brozovic. Nei prossimi giorni toccherà a Spalletti cercare di capire come agire nei confronti del croato. In questa stagione l’ex Dinamo Zagabria aveva cominciato bene, anzi molto bene. Poi un infortunio lo ha fermato sul più bello. Da lì’ in poi l’annata per Brozovic si è messa in salita. Vero è che l’ex Dinamo Zagabria non è il giocatore ideale per giocare come incursore dietro il centravanti. E’ altrettanto vero che Spalletti ha bloccato la sua partenza, quando ormai il Siviglia stava già preparando l’accoglienza per lui.

potrebbe interessarti ancheSerie A, ecco la Top 11 finale. Tante le novità: ci sono Dybala e Icardi. A sorpresa anche Ilicic

Segno che l’allenatore interista ha stima verso il croato. Ma anche perché i nerazzurri non avrebbero avuto il tempo per sostituirlo sul mercato. Spalletti ha parlato di un regolamento interno da seguire e di autoesclusioni. Nei prossimi giorni si capirà meglio come l’Inter vorrà comportarsi verso il ribelle Brozovic. Altra macchia di giornata è stato l’infortunio muscolare di Miranda. Nei prossimi giorni si capirà l’entità del problema accusato dall’ex Atletico Madrid. Con l’uscita del brasiliano c’è stata l’occasione per vedere in campo Lisandro Lopez. L’argentino si è ben disimpegnato al fianco di un sempre ottimo Skriniar. Dopo la vittoria con il Bologna ci sarà una settimana più tranquilla per l’Inter. Non troppo però, perché domenica prossima ci sarà da far visita ad un Genoa in buona salute. Chissà se Brozovic sarà in campo, in panchina o in tribuna. Lo scopriremo solo vivendo.

notizie sul temaSerie A 2017-18 le pagelle: Juventus cannibale, Napoli narciso, Inter arcignaROME, ITALY - APRIL 10: Kevin Strootman of AS Roma during the UEFA Champions League Quarter Final second leg between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)Mercato Roma, l’Inter fa sul serio per Strootman ed avvia i contatti con l’entourageROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Edin Dzeko with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Inter, convinto l’entourage di Kevin Strootman: Suning pronto a pagare la clausola
  •   
  •  
  •  
  •