Dove vedere Lazio-Genoa posticipo Serie A: diretta tv e live streaming

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

Lazio e Genoa chiuderanno la quarta giornata di ritorno di serie A. Biancocelesti con alcune assenze pesanti provano comunque a portare i tre punti a casa per distaccarsi da Roma e Inter. Tra gli uomini di Inzaghi non ci saranno Milinkovic Savic e Lulic. Lukaku e Felipe Anderson ci saranno già dal primo minuto. Nel Genoa Rossettini sostituisce lo squalificato Spolli in difesa, Izzo recupera dalla contusione che lo ha fatto lavorare a parte. In avanti attenzione all’ex Pandev. Tegola a centrocampo, dove si ferma Veloso: la lesione tra il primo e secondo grado del soleo della gamba destra lo costringerà a uno stop di quattro settimane, pronto a suo posto Rigoni.

Con il Genoa la Lazio ha vinto sempre negli ultimi due incontri dopo che negli altri anni, prima delle due vittorie, i liguri avevano vinto all’Olimpico ben quattro volte consecutive. Ballardini vuole un cambio di passo e vincere di nuovo all’Olimpico sarebbe una grande cosa. Infatti per ora l’allenatore rossoblù vuole schierare Pandev e Taarabt in attacco, ma può essere anche che cambi idea all’utimo minuto per inserire Galabinov. La velocità del bulgaro darebbe più spinta alla manovra e quindi avere la meglio sul centrocampo laziale. All’andata vinse la Lazio 3-2 con Pellegri che realizzò la prima doppietta in serie A. Oggi il baby goleador è andato al Monaco in Ligue 1 nella finestra di mercato di gennaio.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Francia streaming gratis live e diretta TV. In chiaro su TV8? Dove vederla oggi 20 maggio

PRECEDENTI TRA LAZIO E GENOA ALL’OLIMPICO

Ventiquattro vittorie, 16 pareggi e 7 sconfitte per la Lazio nei 47 precedenti interni contro il Genoa con 81 reti segnate e 38 subite. Calcolando anche i precedenti di Marassi, nel totale dei 95 incontri sono i rossiblu a essere in vantaggio con 35 successi a 34, a fronte di 26 pareggi i risultati più frequenti all’Olimpico sono l’1-1 (9 partite terminate con questo punteggio) e lo 0-0 (6 volte a reti inviolate).

potrebbe interessarti ancheNadal-Zverev diretta tv e live streaming gratis oggi, finale Internazionali tennis Roma 2018

Lazio-Genoa si disputerà all’Olimpico di Roma alle 20.45 e sarà trasmessa da Sky- Sky Sport 1 (Canale 201) e Sky Supercalcio (Canale 206), e in streaming solo abbonati Sky- su Sky Go plus. La partita sarà trasmessa anche su Premium Sport HD.

notizie sul temaMilan-Fiorentina streaming live gratis e diretta TV, dove vedere la partita. Info orario 20/05CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Dove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV e live streaming gratis oggi 20 maggioNAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on October 21, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Dove vedere Napoli-Crotone: diretta tv e streaming gratis Serie A 20 maggio
Tags: , ,