Dove vedere Lazio-Genoa posticipo Serie A: diretta tv e live streaming

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

Lazio e Genoa chiuderanno la quarta giornata di ritorno di serie A. Biancocelesti con alcune assenze pesanti provano comunque a portare i tre punti a casa per distaccarsi da Roma e Inter. Tra gli uomini di Inzaghi non ci saranno Milinkovic Savic e Lulic. Lukaku e Felipe Anderson ci saranno già dal primo minuto. Nel Genoa Rossettini sostituisce lo squalificato Spolli in difesa, Izzo recupera dalla contusione che lo ha fatto lavorare a parte. In avanti attenzione all’ex Pandev. Tegola a centrocampo, dove si ferma Veloso: la lesione tra il primo e secondo grado del soleo della gamba destra lo costringerà a uno stop di quattro settimane, pronto a suo posto Rigoni.

Con il Genoa la Lazio ha vinto sempre negli ultimi due incontri dopo che negli altri anni, prima delle due vittorie, i liguri avevano vinto all’Olimpico ben quattro volte consecutive. Ballardini vuole un cambio di passo e vincere di nuovo all’Olimpico sarebbe una grande cosa. Infatti per ora l’allenatore rossoblù vuole schierare Pandev e Taarabt in attacco, ma può essere anche che cambi idea all’utimo minuto per inserire Galabinov. La velocità del bulgaro darebbe più spinta alla manovra e quindi avere la meglio sul centrocampo laziale. All’andata vinse la Lazio 3-2 con Pellegri che realizzò la prima doppietta in serie A. Oggi il baby goleador è andato al Monaco in Ligue 1 nella finestra di mercato di gennaio.

potrebbe interessarti ancheCrollo Ponte Genova: il cordoglio social di Sampdoria, Genoa e delle altre squadre di Serie A

PRECEDENTI TRA LAZIO E GENOA ALL’OLIMPICO

Ventiquattro vittorie, 16 pareggi e 7 sconfitte per la Lazio nei 47 precedenti interni contro il Genoa con 81 reti segnate e 38 subite. Calcolando anche i precedenti di Marassi, nel totale dei 95 incontri sono i rossiblu a essere in vantaggio con 35 successi a 34, a fronte di 26 pareggi i risultati più frequenti all’Olimpico sono l’1-1 (9 partite terminate con questo punteggio) e lo 0-0 (6 volte a reti inviolate).

potrebbe interessarti ancheWanda Nara opinionista di Tiki-Taka: la signora Icardi ospite fisso del programma Mediaset

Lazio-Genoa si disputerà all’Olimpico di Roma alle 20.45 e sarà trasmessa da Sky- Sky Sport 1 (Canale 201) e Sky Supercalcio (Canale 206), e in streaming solo abbonati Sky- su Sky Go plus. La partita sarà trasmessa anche su Premium Sport HD.

notizie sul temaBOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)Lazio, braccio di ferro tra Milinkovic-Savic e Lotito. Il serbo vorrebbe la clausola nel contrattoMercato Lazio: le cessioni di Basta e Caicedo possono sbloccare il mercatoDAZN, pronti i ticket per gli abbonati Sky: prezzi e condizioni per seguire la Serie A 2018/2019
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,