Inter-Bologna diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi 11 febbraio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Serie A, 24a giornata: Inter – Bologna, per i nerazzurri vietato sbagliare. Gli uomini di Mister Luciano Spalletti, a secco di vittorie da ben otto turni, cercheranno di invertire la rotta contro il Bologna di Roberto Donadoni. L’inter dovrà fare ancora a meno del suo centravanti Maurito Icardi, l’attaccante, infatti, non ha recuperato dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori anche in occasione della sfida di sabato scorso contro il Crotone, pareggiata dai nerazzurri per 1-1. In attacco, giocherà ancora l’italo-brasiliano Eder, supportato da Antonio Candreva e Ivan Perisic. Il Bologna di Roberto Donadoni, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, non attraversa un buonissimo momento, complice anche l’infortunio di uno dei suoi giocatori migliori, Simone Verdi. In attacco, a completare il tridente con i due ex Mattia Destro e Rodrigo Palacio, dovrebbe esserci il neo acquisto Orsolini.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter, Modric no Candreva si. Niente cessione per l’azzurro

Il match di andata terminò per 1-1 con le reti di Simone Verdi e Mauro Icardi su calcio di rigore, ma entrambi saranno out per questa sfida. Con la Lazio sconfitta a Napoli nel posticipo di ieri sera, i nerazzurri proveranno il sorpasso ai danni dei biancocelesti, ma non sarà affatto facile. L’ultima vittoria del Bologna a San Siro risale al 10 marzo 2013 con il risultato di 0-1 con la rete di Alberto Gilardino.

potrebbe interessarti ancheLIVE Calciomercato Inter 17 agosto: Joao Mario e Karamoh in uscita, Rafinha colpo last minute?

INTER – BOLOGNA, COME SEGUIRE IL MATCH IN TV
L’incontro tra Inter e Bologna in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 15, sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2.
Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

notizie sul temaSerie A, quanti duelli in Sassuolo-Inter. Spicca la sfida tra Boateng e BrozovicPalio di Siena 16 agosto 2018: vince la Lupa, VIDEO della corsaKIEV, UKRAINE - MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following their side's victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)Modric fa arrabbiare il Reale e l’Inter: la decisione degli spagnoli che in pochi si aspettavano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,