Inter, Spalletti: “Se Il Corriere della Sera vuole fare del male ne prendo atto”

Pubblicato il autore: Aote Segui

MILAN, ITALY - DECEMBER 16: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Giornata piena i dichiarazioni quella di Luciano Spalletti, tra virgolettati, voci riportate e parziali smentite.
Il tutto a partire da questa mattina,quando il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo nel quale veniva riportato un dialogo del tecnico dell’Inter con alcuni tifosi; tra gli argomenti trattati l’instabilità dell’ambiente interista,il rapporto con Totti, l’impossibilità di competere con la Juventus.

potrebbe interessarti ancheFantacalcio – I Casi Complicati da Gestire al Fantacalcio

E’ lo stesso Spalletti a fare chiarezza sull’accaduto, parlando con i giornalisti a margine della sfida di Youth League tra Inter e Spartak Mosca: “Mi conoscete, se dei tifosi vengono da me con modi gentili mi fermo a parlare senza problemi, quella sera ne ho incontrati tanti. Non ricordo esattamente cosa ho detto ma se fossero i concetti riportati dal Corriere non ci sarebbe nulla di nuovo, sono argomenti di cui parlo anche abitualmente in conferenza stampa e sui quali mi sono abbondantemente espresso. Che ci siano ad esempio dei paletti finanziari per il nostro mercato credo non sia una novità per nessuno“.

potrebbe interessarti ancheRapid Vienna-Inter, Lautaro Martinez decisivo nella sera senza Icardi

Il tecnico del’Inter non smentisce dunque quanto riportato dal Corriere della Sera, ma il metodo utilizzato per carpire le sue dichiarazioni: “Se si comincia a mettere virgolettati anche per circostanze che non hanno nulla di ufficiale allora vale tutto. Io conosco i giornalisti del Corriere che seguono l’Inter ma questo articolo è firmato da un corrispondente di Torino che non conosco. Rimango un po’ sorpreso, ma se da parte di questa testata c’è la volontà di fare male ne prendo atto e vado avanti“.

notizie sul temaEuropa League, sedicesimi di finale: risultati e marcatori. Vincono Inter e Napoli, perde la LazioRapid Vienna-Inter 0-1 (Video Gol Highlights): senza Icardi, la decide Lautaro su calcio di rigorePartite Europa League sedicesimi di finale: orari e programma. In campo Inter, Lazio e Napoli
  •   
  •  
  •  
  •