Maradona spara a zero : “Biglia non è da nazionale. Icardi ? Vergognoso, meglio Higuain”

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Uno sta pian piano prendendo in mano le redini del centrocampo del Milan, l’altro, a suon di gol, sta cercando di riportare l’Inter in Champions League dopo quasi 7 anni. Eppure, per Diego Armando Maradona, Lucas Biglia e Mauro Icardi sarebbero due giocatori inadatti per la nazionale argentina, al limite dello scandalo. Il pibe de oro è tornato a parlare sul quotidiano El Popular delle chance della nazionale albiceleste di trionfare al mondiale di Russia 2018 e non ha risparmiato, appunto, attacchi ai giocatori militanti nel nostro campionato :”Quando Messi è in froma nasconde tutti i limiti degli altri giocatori. Il vero limite dell’Argentina è la pochezza che abbiamo dietro : ad esempio non abbiamo un centrocampista degno di questo nome. Senza che nessuno si offenda, ma qualcuno avrebbe mai immaginato che uno come Biglia potesse arrivare, un giorno, in nazionale ? L’Argentina non fa più paura a nessuno al giorno d’oggi. Escluso Messi gli altri fanno pena”.

“Icardi ? Meglio Higuain e Tevez”- Dopo aver sparato a zero sulla mediana, Maradona è tornato a parlare dell’assenza di un vero numero 9 nella nazionale argentina :”Se Tevez merita di andare al mondiale ? Assolutamente si, senza ombra di dubbio, lo meritava anche quattro anni fa. Ormai stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero 9. Higuain ? Merita una chance, vale dieci volte di più di quella vergogna di Icardi“. Ennesima frecciatina dell’idolo dei tifosi del Napoli al centravanti interista, mai andato a genio al pibe, specialmente dopo l’inizio della storia tra Mauro e Wanda Nara.

  •   
  •  
  •  
  •