Napoli-Lazio, fuori onda contro Sky: “Pezzi di me…” (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Lazio è terminata con secco 4-1 per i partenopei, che grazie ai gol di Callejon, Zielinski, Mertens e Wallace (autorete) hanno superato brillantemente la squadra allenata da Simone Inzaghi, la quale dopo un inizio scintillante, dove si era addirittura  portata in vantaggio grazie ad un gol del difensore olandese, Stefan De Vrij, non è riuscita a dare continuità alla sua prestazione, arrendendosi con il passare dei minuti al forcing del Napoli. Dunque, per i sostenitori biancocelesti la speranza di fare risultato al San Paolo è durata meno di un tempo, infatti allo scadere della prima frazione di gioco c’è stato l’episodio che ha cambiato l’andamento della partita: Callejon, imbucato da un perfetto lancio di Jorginho, ha bucato con un preciso tiro il portiere biancoceleste, Strakosha.

potrebbe interessarti ancheTorino-Napoli: Ancelotti a caccia di risposte contro l’ex Mazzarri. Le probabili formazioni

Nella ripresa la Lazio è scomparsa e il Napoli ha dilagato grazie, prima, all’autogol di Wallace, e  poi alle reti di Zielinski e Mertens. Dopo il gol del belga, al 31′ della ripresa, sfruttando l’esaltazione del momento (tutto lo stadio cantava: “Chi non salta juventino è!”), un tifoso del Napoli ha fatto inspiegabilmente irruzione nella cabina dei telecronisti Sky (per l’occasione Caressa e Bergomi) e ha urlato a gran voce: “Siete dei pezzi di m***a , tifate per la Juventus“. È stato un momento davvero imbarazzante al quale i tecnici dell’emittente satellitare hanno provato a porre rimedio abbassando tempestivamente l’audio, ma purtroppo la frase iniziale è stata udita in modo chiaro.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Hamsik addio possibile a gennaio: lo slovacco non gradisce il nuovo ruolo

notizie sul temaNapoli, Meret ancora infortunato. Rientro lontano, in campo a fine ottobre ?BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Napoli, che ti succede?Roma, Di Francesco rischia l’esonero? Bologna e derby con la Lazio decisivi per il tecnico
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,