Pistocchi: “C’è un potere occulto contro la vittoria del Napoli”

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

potrebbe interessarti ancheAllegri, rivolta dopo Juventus-Napoli? Ma Marchisio non c’era nello spogliatoio

Maurizio Pistocchi, ex opinionista di Mediaset Premium, nella giornata di ieri ha rilasciato alcune piccanti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica, “Radio Marte”, circa l’attuale lotta scudetto tra Napoli e JuventusQueste le sue parole: “Napoli? Questa squadra una boccata d’aria pura per tutti, in questo sport pieno di gente brutta, che ha commesso illeciti e che parla di calcio in tv, che andrebbe radiata a vita e che viene invitata a parlare in tv (riferimento a Luciano Moggi). Bisogna alzarsi in piedi per questo Napoli, anche se sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto, perché c’è una sorta di potere occulto contrario alla vittoria degli azzurri nell’anno dell’introduzione del VAR”. 

potrebbe interessarti ancheL’arbitro Oliver torna a parlare: “In tanti mi hanno sostenuto nei giorni dopo Real Madrid-Juventus”

Dunque un Pistocchi che non sembra minimamente intenzionato a placare le polemiche che da mesi ormai conduce contro la Juventus. Tant’è che quando è stato allontanato da Mediaset, alcuni maliziosi hanno pensato che il motivo non fosse quello di uno svecchiamento, come fatto sapere dalla pay tv,  bensì fosse riconducibile al suo comportamento definito da alcuni “fazioso e irriverente nei riguardi del mondo juventino“. Polemica a parte Pistocchi, durante il suo intervento a Radio Marte, si è concentrato anche sulla questione legata all’infortunio  del terzino sinistro del Napoli, Ghoulam, suggerendo quelli che secondo lui potrebbero essere i profili più adatti a sostituirlo per il proseguo della stagione: “Fossi in De Laurentiis prenderei un terzino svincolato, ci sono Siqueira e Carlinhos. In attacco invece prenderei Nasri, uno che ha giocato con Guardiola e conosce il calcio nello stile di Sarri”. 

notizie sul temaGianluigi Buffon, oltre la retorica da spazzaturaJuventus, Barzagli: “I tifosi sono venuti ad incoraggiarci”during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Serie A, accolta la richiesta di De Laurentiis: Napoli e Juve in contemporanea gli ultimi 2 turni
  •   
  •  
  •  
  •