Scudetto, parla il cantante Max Gazzè : “La Juve ha rotto, spero vinca il Napoli”

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Ormai è chiaro anche ai muri che, in Italia, nessuno vuole vedere di nuovo la Juventus campione d’Italia (tranne i tifosi bianconeri ovviamente). Ai tifosi anti-juventini e ai vari giornalisti come Pistocchi e Varriale, noti per la loro antipatia nei confronti della Vecchia Signora, ora si aggiungono anche personaggi del mondo dello spettacolo che con il calcio hanno poco a che fare. Uno di questi è il cantante Max Gazzè, concorrente dell’ultimo festival di Sanremo che, intervistato da Radio Onda Libera ha ammesso la propria fede romanista e di sperare in un’affermazione del Napoli dopo sei anni di “dittatura” juventina.

potrebbe interessarti ancheLIVE Calciomercato Serie A: Missiroli alla SPAL. Zaza-Samp, è fatta. Accordo con il Valencia

“Scudetto ? La Juve ha rotto le scatole, tifo Napoli”- Queste le sue dichiarazioni : “Spero il Napoli riesca a vincere questo scudetto, la Juventus mi ha rotto le scatole. Io tifoso ? Più che tifoso diciamo che ho delle simpatie per la Roma, squadra della mia città. Diciamo che la seguo poco, così come il Napoli che è la mia seconda squadra del cuore. Il calcio lo seguo a volte di più a volte di meno. Con Spalletti la Roma è andata vicina a vincere qualcosa, poi purtroppo ci sono stati degli attriti interni. Magari avesse continuato insieme a noi quest’anno avrebbe vinto lui lo scudetto“.

potrebbe interessarti ancheMilan-Genoa, ipotesi recupero-lampo: si gioca il 21 agosto?

notizie sul temaChievo-Juventus: debutta Cristiano Ronaldo e la prefettura adotta misure antiterrorismoSerie A 1.a giornata, giusto giocare nel giorno di lutto nazionale per Genova ?Serie A, quanti duelli in Sassuolo-Inter. Spicca la sfida tra Boateng e Brozovic
  •   
  •  
  •  
  •