Torino, il baby Lorenzo speaker per un giorno (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 29, 2017 in Turin, Italy.
Si è esaudito il sogno del baby tifoso granata, Lorenzo. Il giovane sostenitore del Torino nel pomeriggio di ieri in occasine del match giocato allo Stadio Olimpico Grande Torino contro l’Udinese, come promesso, ha avuto la possibilità di incontrare a bordo campo i suoi beniamini. Una grande emozione quella provata da Lorenzo che dopo aver seguito tutto il riscaldamento dei giocatori del Toro, ha potuto immortalare questo momento con una serie di foto scattate con il Gallo Belotti e il presidente Cairo. Successivamente, il Torino ha omaggiato il giovane sostenitore granata con una maglia di Belotti autografata da tutta la squadra.

Però, senza dubbio l’emozione più grande Lorenzo l’ha vissuta quando lo speaker del Torino, Stefano Venneri, gli ha permesso di intonare da bordo campo lo slogan dei granata: “Forza vecchio cuore granata. Sempre e solo forza Toro”. Al termine dell’intensa giornata vissuta dal piccolo Lorenzo, il papà, Alessio Fogo, con un post su Facebook ha voluto ringraziare così per l’emozione vissuta: “Si conclude così questa giornata indimenticabile, nemmeno la febbre ha fermato la tua passione per questa squadra, oggi ci hai fatto vivere un sogno. Grazie davvero a tutti, dalla splendida ospitalità del TorinoFC alla simpatia e gentilezza di Stefano Venneri e alle migliaia di persone che hanno sostenuto Lorenzo…sentire la tua voce con l’eco della Maratona… non ho potuto trattenere le lacrime…ogni Papà granata non può che sognare questo per il proprio figlio ma oggi è stato tutto vero…Grazie, Ricorderai e ricorderemo per sempre questo giorno.

Ricordiamo che il 28 gennaio, in occasione del match Torino-Benevento, era stato proprio lui, Alessio Fogo, ad immortalare il piccolo Lorenzo mentre dagli spalti urlava a gran voce lo slogan del Torino. E sempre lui postando il video sui social, dopo le tante condivisioni ricevute, ha involontariamente permesso al TorinoFC di venirne a conoscenza e di organizzare questa splendida iniziativa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: