Bologna, difficile la conferma di Donadoni per la prossima stagione

Pubblicato il autore: Giacomo Luigi Uccheddu Segui
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

 

potrebbe interessarti ancheBologna-Milan, Gattuso ritrova Calhanoglu e torna all’antico. E’ Locatelli il vice-Biglia

Le ultime sconfitte subite nel derby di Ferrara contro la Spal e al Dall’Ara contro l’Atalanta, hanno di nuovo fatto infuriare la tifoseria del Bologna che a nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con dieci gare ancora da giocarsi non può dirsi certa di restare in Serie A seppure la compagine di Roberto Donadoni alle sue spalle abbia ben cinque squadre prima della Spal terz’ultima. Quello che più infastidisce i supporter felsinei sono le prestazioni offerte dai giocatori e in questo caso la società non può non fare due valutazioni sul futuro in merito alla posizione del tecnico che certamente chiuderà la stagione, ma a Giugno chissà.

potrebbe interessarti ancheBologna, Fenucci: “Milan? Ultima occasione per battere una grande”

Al tecnico ex di Cagliari e Parma viene contestato, oltre il gioco tutt’altro che entusiasmante del Bologna, anche la gestione non esaltante del caso Mattia Destro il cui destino a fine stagione sembra legato proprio a quello del mister attuale. Il patron canadese Joey Saputo avrebbe conferito al direttore sportivo Riccardo Bigon, in odore di rinnovo, il compito di guardarsi intorno sul mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Il nome più probabile allo stato attuale pare possa essere quello di Roberto De Zerbi che a fine stagione dovrebbe lasciare il Benevento, più staccato Roberto Stellone. Gli altri nomi corrispondono a Gasperini e Nicola rispettivamente tecnico dell’Atalanta ed ex tecnico del Crotone, ma se il primo si aspetta e spera maggiormente in una chiamata da parte di una big (occhio alle romane), il secondo potrebbe finire al Chievo Verona.

notizie sul temaCAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Cagliari-Bologna 0-0: pareggio a reti inviolate. Salvezza rimandata per i sardiBOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images)Sampdoria – Bologna, Donadoni: “A Genova per fare punti”BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images)Bologna, Bigon: “Donadoni è l’allenatore giusto”
  •   
  •  
  •  
  •