Infortunio Under: problemi in Nazionale, gli aggiornamenti

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
VERONA, ITALY - FEBRUARY 04: Cengiz Under of AS Roma in action during the serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 4, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

INFORTUNIO UNDER/ GLI AGGIORNAMENTI – Nuovi problemi per la Roma durante la pausa per le nazionali. Dalla Turchia rimbalza la notizia di un infortunio a Cengiz Under, vero e proprio trascinatore dei giallorossi nell’ultimo mese e mezzo di stagione. Il giovane esterno offensivo avrebbe avuto un problema al ginocchio sinistro durante un allenamento nel ritiro con la propria nazionale nella giornata di ieri. Ancora non è chiara l’entità del problema ma Mircea Lucescu, commissario tecnico della nazionale turca, non sembra essere particolarmente preoccupato: “Under ha avuto un problema e non si è allenato ma abbiamo altri giocatori forti a disposizione”. Il classe 97 salterà sicuramente la gara contro l’Irlanda ma sempre secondo quanto riportano i quotidiani turchi anche nella giornata di ieri ha svolto un differenziato con corsa sul campo. Tutti segnali, questi, che lasciano intendere che l’infortunio Under potrebbe non essere così grave e problematico. Ma il condizionale è d’obbligo in questi casi. Ovviamente si attendono novità già nella mattinata di oggi. Da capire anche se la Roma deciderà di far rientrare il proprio tesserato nella capitale già nei prossimi giorni per valutare l’entità del problema in prima persona o se deciderà di lasciarlo nel ritiro della nazionale turca. Nell’ultimo caso, però, dovrebbero arrivare rassicurazioni direttamente da Under.

potrebbe interessarti ancheRoma, c’è una Champions League da conquistare … in Serie A

AGGIORNAMENTI INFORTUNIO UNDER: Secondo le ultime notizie la risonanza magnetica al ginocchio sinistro avrebbe escluso ogni tipo di lesione.

potrebbe interessarti ancheRoma, lite Florenzi-Dzeko a fine partita. Interviene Strootman

notizie sul temaSerie A: Lazio, Roma e Inter in lotta per la Champions, ecco i prossimi match delle 3 squadreVERONA, ITALY - FEBRUARY 04: Cengiz Under of AS Roma in action during the serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 4, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Pagelle Roma-Genoa: Dzeko alla Totti e Lapadula velenoso, Under sempre frizzanteRoma-Genoa 2-1: Under e un’autorete regalano la vittoria ai giallorossi (Video Gol e Highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: