Juventus-Atalanta in diretta tv, orario e streaming gratis: dove vedere la partita di recupero oggi 14 marzo

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO E STREAMING- Dopo aver trionfato in Champions League e superato il Napoli in testa alla classifica, la Juventus torna in campo per il recupero della 26.a giornata di Serie A contro l’Atalanta. La partita fu rinviata lo scorso 25 febbraio a causa dell’intensa nevicata caduta su Torino e finalmente le due squadre hanno la possibilità di riportarsi in pari con il numero della gare disputate. I bianconeri hanno la ghiotta occasione di allungare in classifica e di portarsi a +4 sui partenopei, ma i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di lasciare punti per strada. L’Atalanta è infatti in piena corsa per rinconquistare un posto in Europa e vorrà vendicare la recente sconfitta contro la ‘Vecchia Signora’ nelle semifinali di Coppa Italia. Si preannuncia un incontro molto interessante, perciò non vi resta che sapere dove vedere Juventus-Atalanta in diretta tv, l’orario del fischio d’inizio e le informazioni su come seguire la partita in streaming gratis.

Orario Juventus-Atalanta, diretta tv Sky e Mediaset Premium

Come dicevamo poc’anzi la sfida dell’ ‘Allianz Stadium’ è di fondamentale importanza alla luce degli ultimi risultati di Serie A. La squadra di Allegri vuole fare le prove di fuga in testa alla classifica ed ha l’umore alle stelle dopo gli ultimi importanti successi. Anche la compagine di Gasperini sta disputando un’ottima stagione e sogna di qualificarsi di nuovo in Europa League dopo l’exploit dell’anno scorso. L‘orario di Juventus-Atalanta è fissato alle 18.00, con diretta tv su entrambe le pay tv: Sky e Mediaset Premium. Sulla piattaforma satellitare di Murdoch la partita verrà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, mentre sulla tv del Biscione il canale è Premium Sport 2. Non potete seguire Juventus-Atalanta in tv? Ecco la soluzione.

potrebbe interessarti ancheDAZN-Sky, quanto durerà l’ultimo bello (e avido) inganno del calcio italiano?

Juventus-Atalanta in streaming gratis, ecco come vederla

L’orario pomeridiano e la giornata infrasettimanale non consentirà a molte persone di seguire la partita da casa, perciò è bene informarsi su dove vedere Juventus-Atalanta in streaming. Il match di Torino sarà visibile in modo gratuito per tutti gli abbonati delle pay tv grazie ad applicazioni come SkyGo e Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. L’ultima opzione è quella di seguire la gara a pagamento su Now Tv, acquistando il pacchetto giornaliero al costo di 6,99 euro. Per seguire il Live di Juve-Atalanta clicca sul link.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Bonolis punge: “Calciopoli? Difficile far finta di nulla. Bianconeri arroganti”

 

notizie sul temaTURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Marchisio, futuro al Monaco. La moglie attacca la Juventus:”Meglio rimpianti che sopportati”Dove vedere Atalanta-Frosinone, streaming live e diretta tv oggi 20 Agosto 2018Atalanta-Frosinone probabili formazioni: Gasperini con Zapata-Gomez, Longo senza Dionisi
  •   
  •  
  •  
  •