Dove vedere Milan-Napoli: diretta tv e live streaming gratis, oggi 15 aprile

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


La 32.a giornata di Serie A offre agli appassionati italiani una grande sfida, quella tra Milan e Napoli. In questo articolo vi diremo dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis, oltre a tante altre curiosità su una classica del calcio di casa nostra. I rossoneri, dopo una bella rimonta, hanno tirato il freno a mano nelle ultime tre partite, conquistando soltanto due punti. La squadra di Gattuso sembra ormai definitivamente tagliata fuori dalla lotta per un posto in Champions, ma deve comunque fare punti per respingere gli attacchi delle rivali e consolidare il sesto posto valido per l’Europa. Il Napoli invece è obbligata a fare risultato, visto che la Juve è +4 e può beneficiare del turno casalingo contro la Sampdoria per allungare. Un passo falso dei partenopei potrebbe complicare molto le cose in vista dello scontro diretto del 22 aprile. Sarà un match certamente spettacolare: ecco allora tutte le informazioni su dove vedere Milan-Napoli in diretta in tv e in streaming live gratis.

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv: il programma di Sky e Mediaset

Milan-Napoli non sarà l’unico big match della serata, visto che questa sera è in programma il derby della Capitale tra Lazio e Roma. Tornando alla sfida di San Siro, nell’ultimo precedente disputato a Milano sono stati gli azzurri a prevalere per 2-1 (reti di Insigne, Callejon e Pasalic), mentre l’ultima vittoria rossonera davanti al proprio pubblico risale a dicembre 2014 (2-0). Ma dove vedere Milan-Napoli in tv? La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium, rispettivamente ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (per la pay tv satellitare) e Premium Sport (su quella digitale).

potrebbe interessarti ancheMilan-Benevento 0-1 (Video Gol): umiliazione rossonera, Iemmello gela San Siro. Europa League in bilico

Milan-Napoli in streaming gratis: ecco come vedere la partita

Per chi non avesse la possibilità di seguire il match in diretta tv, ci sarà invece quella di vedere Milan-Napoli in streaming gratis. Per gli abbonati delle due pay-tv sono disponibili infatti i servizi di Sky Go e Premium Play. Per seguire in diretta live Milan-Napoli, basta cliccare sul link. Non ci resta che augurarvi una buona visione del match!

potrebbe interessarti ancheGattuso stregato dal Benevento, anche l’Europa League a rischio per il Milan

 

notizie sul temaJuventus-Napoli probabili formazioni: rientrano Mandzukic e Pjanic, Buffon dal 1′ ?MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan, è derby con l’Inter per Asamoah. Accordo chiuso con Bernard?Nadal-Nishikori, diretta tv e live streaming gratis finale Atp Montecarlo 2018
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,