Dove vedere Roma-Juventus in streaming gratis e diretta tv, oggi 13 maggio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Siamo giunti alla 37.a giornata di Serie A e oramai le posizioni in testa alla classifica sembrano consolidate. All’Olimpico va in scena Roma-Juventus ed in questo articolo vi diremo dove vederla in streaming gratis e in diretta tv. I bianconeri tornano nella Capitale dopo aver conquistato quattro giorni fa la Coppa Italia, vincendo la finale contro il Milan per 4-0. La squadra di Allegri in questo finale di stagione ha avuto lo scatto decisivo per allungare sul Napoli, ed ormai è ad un solo punto dalla vittoria aritmetica dello Scudetto. I giallorossi, invece, nonostante il pass per la Champions già ottenuto, vogliono mantenere il terzo posto in classifica e chiudere al meglio questa stagione. Ci si aspetta comunque una grande partita vera, data l’antica rivalità tra le compagini. Scopriamo allora dove vedere Roma-Juventus in streaming gratis e in diretta tv, oggi 13 maggio.

Diretta tv Roma-Juventus, programma Sky e Mediaset Premium

I bianconeri si presenteranno di nuovo all’Olimpico a distanza di pochi giorni, ma il successo in Coppa Italia avrà fatto recuperare velocemente energie mentali alla banda di Allegri. Il settimo Scudetto consecutivo è vicinissimo e in caso di vittoria o pareggio a Torino è pronta l’ennesima festa. La formazione di Di Francesco vorrà sicuramente rovinare i festeggiamenti alla Juve e vincere nell’ultima gara di fronte al proprio pubblico. La diretta tv di Roma-Juventus sarà trasmessa in abbonamento sulle due pay tv, Sky e Mediaset Premium. I canali dove si può vedere la partita sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (per gli abbonati alla piattaforma satellitare), Premium Sport per gli utenti della tv digitale.

potrebbe interessarti ancheMercato Juventus, Dybala finanzia Milinkovic-Savic? La Joya nel mirino del Bayern Monaco

Roma-Juventus in streaming, dove vedere la partita su dispositivo mobile

Il big match dell’Olimpico terrà sicuramente incollati alla tv moltissimi appassionati di calcio, in Italia e nel Mondo. Chi, però non potrà assistere all’evento di fronte al piccolo schermo, può consolarsi guardando Roma-Juventus in streaming. Le due pay tv offrono per i loro abbonati i servizi Sky Go e Premium Play, visibili su pc, smartphone e tablet gratis, senza costi aggiuntivi. L’ultima informazione su dove vedere Roma-Juventus su dispositivo mobile riguarda Now Tv, il servizio streaminga pagamento di Sky. Esso consente di guardare il match al costo di 4,99 euro, senza vincoli di abbonamento.

 

potrebbe interessarti ancheJuventus, Allegri vuole Milinkovic Savic. Godin obiettivo per la difesa

 

 

notizie sul temaGiro d’Italia 2018 tappa 16, oggi cronometro individuale: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti,beppe-marotta-juventus-calciomercatoCalciomercato Juventus: la priorità è la difesa, ecco tutti gli obiettivi di MarottaMILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan: non solo Immobile per l’attacco, spunta l’idea di uno scambio con la Juventus
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,