Milan-Fiorentina streaming live gratis e diretta TV, dove vedere la partita. Info orario 20/05

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

L’ultima giornata del campionato di Serie A regala un interessante Milan-Fiorentina, match che vale l’Europa. In questo articolo vi diremo dove vedere la partita in streaming live gratis e diretta tv, ma ora diamo uno sguardo a come arrivano le due squadre allo scontro decisivo. Il Milan, dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro la Juventus, punta ora al sesto posto in classifica per evitare il turno preliminare di Europa League. I rossoneri devono vincere per assicurarsi il pass per la qualificazione diretta ai gironi della seconda competizione continentale, ma a San Siro arriva la Fiorentina. I viola, 4 punti sotto alla squadra di Gattuso, per disputare la stessa manifestazione il prossimo anno, devono compiere una vera e propria impresa: battere nettamente il ‘Diavolo’ e sperare che l’Atalanta perda subendo molti gol a Cagliari. In ogni caso la squadra di Pioli, attualmente ottava, dovrà eventualmente accontentarsi dei preliminari, dato che non hanno la possibilità di piazzarsi oltre la settima posizione. Scopriamo allora dove vedere Milan-Fiorentina in streaming gratis e in diretta tv, con le info sull’orario della partita.

Milan-Fiorentina in diretta tv, info orario e dove vederla

La sfida si San Siro sarà il match clou pomeridiano del 38° turno di campionato, ultima giornata del nostro campionato. Non è stata una stagione esaltante per entrambe le compagini impegnate, soprattutto per il Milan. Le aspettative intorno ai rossoneri, dopo un calciomercato molto dispendioso dal punto di vista economiche, erano molto alte. Bonucci e compagni hanno fallito l’assalto ad un posto Champions, ma ora possono consolarsi con la ‘sorella minore’ Europa League. Con Suso fuori, Gattuso si giocherà il match con Calhanoglu alle spalle della coppia Cutrone-Kalinic. E’ stata una stagione travagliata anche per i viola, fortemente condizionata in principio dai molti cambiamenti in rosa e successivamente dalla scomparsa del suo capitano Davide Astori. La squadra toscana è riuscita comunque a risalire ed ora si gioca tutto negli ultimi 90 minuti. Milan-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv su entrambe le pay-tv in abbonamento, Sky e Mediaset Premium. Più precisamente il match sarà su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 sulla piattaforma satellitare, Premium Sport è il canale per quanto riguarda la tv digitale. La partita avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 18.00.

potrebbe interessarti ancheIl pronostico di Sconcerti: “Dietro la Juve vedo Inter, Roma, Milan e Lazio. Il Napoli rischia il sesto posto”

Milan-Fiorentina streaming live gratis: dove vederla su pc, smartphone e tablet

Per chi non potesse assistere all’evento in diretta tv, nessun problema. E’ possibile infatti vedere Milan-Fiorentina in streaming live gratis per gli abbonati alle due pay-tv. Grazie al servizio di Sky Go e Premium Play i tifosi rossoneri e viola, oltre a tutti gli appassionati del calcio italiano, potranno guardare il match sul proprio tablet, smartphon e computer portatile. L’ultima opzione, per chi non ha nessun abbonamento e volesse seguire Milan-Fiorentina in streamig, è Now Tv. La tv online di Sky consente di vederla a pagamento, acquistando il ‘ticket’ giornaliero a 6,99 euro. Non ci resta che augurarvi una buona visione di Milan-Fiorentina, sperando di essere riusciti a darvi tutte le indicazioni su come vedere la partita al meglio. Buona visione a tutti!

potrebbe interessarti ancheRecupero Milan-Genoa, no al recupero lampo: si giocherà mercoledì 31 ottobre 2018

 

notizie sul temaSerie A, ufficializzate le date di recupero di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa: i dettagliLIVE Mercato Milan: ufficialità per Laxalt-Castillejo. Mercato chiuso, Leonardo:”Nessuna trattativa per Milinkovic-Savic”MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nikola Kalinic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)Nikola Kalinic da “scarto” del Milan a vincitore della Supercoppa Europea, che estate per il croato
  •   
  •  
  •  
  •