Diletta Leotta su Dazn per la Serie A. Contatti tra la conduttrice e Perform

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Diletta Leotta su Dazn. E’ questa l’indiscrezione, che ha del clamoroso, uscita oggi: la piattaforma televisiva, che appartiene a Perform, avrebbe avviato i contatti con la conduttrice de La Casa della Serie B su Sky Sport, per affidarle il programma che accompagnerà i telespettatori al match di Serie A del sabato sera. Addirittura la Leotta sarebbe stata avvistata in mattinata negli studi di Perform a Milano. Il passaggio di Diletta Leotta su Dazn sarebbe inaspettato: nei giorni scorsi, infatti, si erano rincorse delle voci che volevano la conduttrice siciliana come nuova padrona di Sky Calcio Show, visto che Ilaria D’Amico sembrerebbe ormai prossima a lasciare il programma che conduce ormai da oltre un decennio. La situazione è in divenire ma il passaggio di Diletta Leotta su Dazn sembrerebbe essere più di un semplice rumors.

potrebbe interessarti ancheAnagni-Avellino 1-1 (Video Gol Serie D): De Vena illude, la vetta si allontana

Diletta Leotta su Dazn? C’è anche l’idea Paolo Maldini come testimonial

Dazn sembra voler fare le cose in grande. Dopo aver annunciato l’arrivo di Marco Foroni come nuovo direttore di Dazn Italia, ovvero colui che controllerà i contenuti e la produzione di tutta la piattaforma televisiva, spunta un nome a sorpresa: Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato contattato da Perform che gli avrebbe proposto un ruolo da testimonial per lanciare il canale. Non è da escludere che a Maldini venga proposta anche la presenza in studio nei nuovi programmi che Dazn lancerà prossimamente. Anche l’ex numero 3 rossonero sarebbe stato avvistato negli studi di Perform nella mattinata odierna. Chiosa per gli abbonati a Sky Sport: sempre secondo il quotidiano sportivo l’applicazione di Dazn dovrebbe essere presente nel bouquet di canali dell’emittente satellitare che da questa stagione trasmetterà sette partite su dieci di ogni giornata di Serie A. Per quest’ultima novità, però, si attendono i comunicati ufficiali di Sky e Perform. La notizia del giorno è un’altra: Diletta Leotta su Dazn è più di un’idea per Perform.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Lazio streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/01

notizie sul temaSiracusa-Catania 2-1 (Video Gol Serie C): derby ai leoni. Etnei più lontani dalla Juve StabiaCittanovese-Bari streaming live e diretta TV Dazn, Serie D oggi 20 gennaio dalle 14.30Superlega Pallavolo, Trentino-Civitanova: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 17.55
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: