Latina-Roma 0-9 video highlights amichevole 14 luglio: tripletta Schick, doppietta Dzeko

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Patrik Schick – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Latina-Roma 0-9. Prevedibile goleada dei giallorossi nell’esordio stagionale al Francioni. Nell’amichevole di sabato 14 luglio spiccano la tripletta di Schick e la doppietta di Dzeko. Le altre reti del nuovo acquisto Marcano, di Luca Pellegrino e un’autorete di Manes. Esordio per Pastore ancora in fase di rodaggio. Nella ripresa sono entrati i nuovi Coric, Cristante e Kluivert. Si è rivisto in campo, a quasi un anno dall’infortunio, l’olandese Karsdorp.

Questa la formazione della Roma e i cambi operati da Di Francesco: Roma (4-3-3): Mirante (45′ Fuzato); Karsdorp (45′ Florenzi), Manolas(45′ Bianda), Marcano (45′ Jesus), Lu. Pellegrini (45′ Santon); Pastore (45′ Cristante), De Rossi (45′ Strootman), Lo. Pellegrini (45′ Coric); Under (45′ El Shaarawy)), Schick (45′ Dzeko), Perotti (45′ Kluivert).

potrebbe interessarti ancheTour de France 2018, oggi tappa 14: diretta tv, streaming, altimetria e favoriti

Latina-Roma, dove vedere il match amichevole di sabato 14 luglio

TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Daniele DE Rossi of AS Roma during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniele De Rossi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Allo stadio Domenico Francioni si gioca Latina-Roma (fischio d’inizio alle 18,30), prima amichevole stagionale dei giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Latina-Roma in streaming gratis e diretta TV, oggi 14 luglio. C’è grande curiosità tra i tifosi giallorossi nel vedere i nuovi acquisti: i più attesi sono senza dubbio Javier Pastore, arrivato per 24,7 milioni di euro dal Paris Saint-Germain, e il baby-prodigio Justin Kluivert, prelevato dall’Ajax in cambio di 17,25 milioni di euro più bonus. Ma l’attesa è anche per due acquisti della passata stagione che hanno avuto parecchie difficoltà e sono chiamati a disputare una stagione ad alti livelli: stiamo parlando di Rick Karsdorp, che rientra dopo la doppia operazione al ginocchio e di Patrik Schick, autore di soli due gol nella scorsa Serie A. Difficile immaginare un undici iniziale per questa sfida: visto che il ritiro è iniziato da appena sei giorni ci saranno moltissime rotazioni. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Latina-Roma in diretta TV e streaming live gratis.

Diretta TV Latina-Roma oggi 14 luglio: dove vedere la prima amichevole dei giallorossi

I tifosi giallorossi abbonati a Sky potranno vedere Latina-Roma in diretta TV su Roma TV, canale tematico della società capitolina, con il calcio d’inizio fissato alle ore 18,30. Inoltre Roma TV trasmetterà anche la sfida della prossima settimana contro l’Avellino, al Benito Stirpe di Frosinone. Ricordiamo, invece, che le partite dell’International Champions Cup (Roma nel girone con Tottenham, Real Madrid e Barcellona) da quest’anno saranno un’esclusiva di Sky, che ha soffiato i diritti a Mediaset Premium.

Streaming Latina-Roma amichevole 14/07: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet

Molti tifosi giallorossi non abbonati a Sky si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Latina-Roma in streaming live gratis su Twitter: pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale sul sito giallorosso che ha spiegato che Latina-Roma sarà visibile gratuitamente sull’account in italiana @OfficialASRoma. Sicuramente gli abbonati a Sky potranno vedere lo streaming Latina-Roma attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go. Sconsigliamo vivamente di cercare Latina-Roma streaming sui siti internet o su pagine Facebook non ufficiali: queste due azioni sono soggette a multe salate e sanzioni, una volta scoperti. La gara potrà essere seguita anche su Roma Radio (100.7 FM).

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Zenit, live streaming gratis e diretta Inter TV oggi 21 Luglio

PROBABILE FORMAZIONE LATINA-ROMA: Difficile ipotizzare una formazione titolare nella prima amichevole della stagione 2018/2019 giallorossa. L’avversario abbordabile (il Latina gioca in serie D) permetterà al tecnico Eusebio Di Francesco di cambiare parecchi uomini nel corso della partita. In porta ci sarà sicuramente Mirante, la linea difensiva potrebbe essere composta da Florenzi (vicino al rinnovo), Manolas, Marcano e Luca Pellegrini. A centrocampo ipotizziamo Lorenzo Pellegrini, De Rossi (o Coric) e Pastore; in attacco il tridente potrebbe essere composto da Cengiz Under, Patrik Schick e Stephan El Shaarawy.

Ribadiamo che la formazione titolare con ogni probabilità non sarà questa, ma molti dei giocatori sopracitati scenderanno in campo dal primo minuto. Mirante; Florenzi (Karsdorp), Manolas, Marcano, Lu.Pellegrini (Santon); Lo.Pellegrini (Cristante), De Rossi (Coric), Pastore; Under, Schick, El Shaarawy (Kluivert).

notizie sul temaRoma, arriva Malcom dal Bordeaux: ai girondini 35 milioniCalciomercato Roma: si avvicina il brasiliano MalcomRoma-Avellino 1-1 (video gol) amichevole, a Schick risponde nel recupero Paghera
  •   
  •  
  •  
  •