Cagliari-Milan, live streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi 16 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Cagliari-Milan, isola ancora felice per Gattuso? Nella passata stagione fu la prima vittoria in trasferta da allenatore rossonero. Anche in questo campionato Rino Gattuso cerca i primi punti fuori casa della stagione. Il Milan va a Cagliari per il posticipo domenicale della 4a giornata di Serie A. Una trasferta insidiosa, come sottolineato da Gattuso alla vigilia. Gli uomini di Maran sono reduci da una grande vittoria a Bergamo contro l’Atalanta e in casa sono un avversario molto temibile. Come detto il Milan è ancora a secco di punti lontano da San Siro, i rossoneri hanno perso al San Paolo contro il Napoli. Tanti i motivi di interesse della partita, dall’osservato speciale Barella alla ricerca del primo gol di Higuain con la maglia rossonera. Oltre chiaramente ai tre punti in palio.

Cagliari-Milan, le probabili formazioni alla Sardegna Arena. Squadre che vincono non si cambiano, questo il moto del match di questa sera. Gattuso e Maran dovrebbe riproporre i due undici iniziali visti nell’ultimo turno di campionato. In casa rossonera ci sarà ancora panchina per Caldara, con Musacchio titolare al fianco di Romagnoli. Davanti confermato il trio Suso-Higuain-Calhanoglu, con Cutrone out per infortunio. Tra i rossoblu Maran punta sulla coppia d’attacco Pavoletti-Sau. Dopo la lunga squalifica per doping torna disponibile Joao Pedro, che partirà dalla panchina.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Anzio-Avellino, streaming live Facebook e diretta tv Youtube Serie D oggi 26 settembre

Cagliari-Milan, come seguire il match in tv

Cagliari-Milan, le info per la diretta televisiva. Il posticipo domenicale della 4a giornata del campionato di Serie A sarà un’esclusiva Sky. Il match potrà essere seguito sui canali Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251). L’ultima vittoria del Milan a Cagliari risale alla passata stagione. Un 2-1 per i rossoneri, con gol iniziale di Barella e doppietta di Kessié. Risale al 28 maggio 2017 l’ultima affermazione casalinga del Cagliari contro il Milan. Un 2-1 con vantaggio rossoblu firmato da Joao Pedro, pareggio di Lapadula e gol nel finale di Pisacane. Il 29 ottobre 2014 c’è stato l’ultimo pareggio tra le due formazioni. Un 1-1 con gol di Ibarbo e Bonaventura.

potrebbe interessarti ancheRoma-Frosinone streaming live gratis su Dazn e diretta tv, dove vedere il match oggi 30/09

Cagliari-Milan, come seguire il match in streaming

Cagliari-Milan, le info per internet. Il match di questa sera, ore 20:30, potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla televisione. La partita è fruibile con il servizio SkyGo, dedicato agli abbonati Sky. Il servizio è utilizzabile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Nel prossimo turno di campionato il Cagliari sarà ospite del Parma, mentre il Milan giocherà a San Siro l’Atalanta. In settimana i rossoneri giocheranno anche in Europa League, in trasferta contro il Dudelange.

notizie sul temaMilan, Calhanoglu in crisi: Gattuso lo manda in panchina con l’Empoli?Inter-Fiorentina streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 21.00Milan, dov’è la grinta di Gattuso? Rossoneri ultimi per falli, contrasti e palle recuperate
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,