Telecronaca Mauro Suma, Cagliari-Milan 1-1 (Video): che esultanza al gol di Higuain

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© per SuperNews

Higuain, primo urlo per Mauro Suma. Un pareggio e il primo gol per il Pipita. Questo il bilancio della trasferta a Cagliari per il Milan di Rino Gattuso. I rossoneri non riescono a trovare la prima vittoria fuori casa in stagione e devono accontentarsi di un punto. Partenza shock per la truppa milanista, che viene travolta dall’avvio furente del Cagliari. Dopo il gol di Joao Pedro i sardi sfiorano il raddoppio con Barella, che fa tremare il palo alla destra di Donnarumma. Parentesi, com’era la storia che i giovani di talento non giocano in Serie A? Ogni riferimento a Mancini è puramente voluto. E ci mancherebbe. Nel secondo tempo il Milan si sveglia e comincia a macinare gioco.

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

Higuain, primo acuto con il Milan

Il pareggio arriva grazie ad un’ottima di pressione di Kessié, il migliore dei suoi, che innesca Higuain. Cragno non fa in tempo a uscire che il Pipita lo salta e deposita in rete il suo primo gol con la maglia rossonera addosso. Nel finale il Cagliari pensa soprattutto a difendersi. Suso fa fare un figurone a Cragno. Il portiere del Cagliari toglie il perfido sinistro dall’angolino alla sua destra. Finisce 1-1. Maran sorride, Gattuso meno. Il Milan torna in campo giovedì in Lussemburgo, con il Dudelange in Europa League. Il Cagliari domenica prossima, a Parma.

potrebbe interessarti ancheMilan, Gattuso recupera Paquetà: il brasiliano titolare con la Lazio?

notizie sul temaGattuso, così non va: il Milan rallenta ancora nella corsa del gamberoParma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta GattusoGattuso, l’unione fa la forza: le polemiche spinta in più per il Milan
  •   
  •  
  •  
  •