Parma-Roma streaming live e diretta TV Serie A: dove vedere il match oggi 29 dicembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Parma-Roma è sicuramente uno dei match più interessanti della diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del 2018 e del girone d’andata. Allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio ore 15) si affrontano due squadre separate da appena due punti: 25 i padroni di casa e 27 i giallorossi. Dunque i ragazzi di Roberto D’Aversa, in corsa a sorpresa per la qualificazione ad una delle due coppe europee, vorranno chiudere in bellezza, tra le mura amiche, per salire ancora in classifica e scavalcare proprio i giallorossi: la vittoria di mercoledì a Firenze, decisa da un bel gol del bomber Roberto Inglese, lascia intendere lo stato di forma della squadra emiliana. La Roma, però, ha bisogno vitale di tre punti: il tecnico Eusebio Di Francesco nonostante la buona prestazione contro il Sassuolo nel boxing day resta comunque in bilico, a maggior ragione se oggi non dovesse arrivare una vittoria. Il treno Champions sembra aspettare i giallorossi che però, in caso di pareggio o sconfitta, vedrebbero quasi sicuramente allungarsi il divario dalle antagoniste alla qualificazione. Per chiudere l’anno in bellezza, il mister pescarese si affida al rientrante Edin Dzeko e al talento di Nicolò Zaniolo.

potrebbe interessarti ancheZaniolo, niente asta per il gioiello della Roma: no secco alla Juve

Streaming Parma-Roma gratis su DAZN oggi 29 dicembre 2018

La sfida dell’Ennio Tardini di Parma sarà fruibile in diretta tv streaming  e in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Nel dettaglio sarà possibile vedere Parma-Roma su DAZN nei seguenti modi e sui seguenti dispositivi: smart tv modelli Samsung Tizen TV (edizioni del 2017 e 2018), Android TV, LG Web OS Tv; su tutte le televisioni utilizzando Apple TV e Chromecast; utilizzando le console di gioco Play Station.4 e X Box One; su smartphone, pc, tablet iOS ed Android tramite applicazione Dazn; sul sito Dazn.it attraverso i browser Safari, Chrome, Edge, Firefox ed Internet Explorer. Ricordiamo che per vedere Parma-Roma in streaming su Dazn sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento con l’app di Perfom al costo di 9,99 euro al mese (il primo mese è gratuito). Sconsigliamo di vedere lo streaming Parma-Roma su siti internet e pagine Facebook non autorizzate alla trasmissione della gara.

potrebbe interessarti ancheLupa Roma-Avellino 1-2 (Video Gol Serie D): lupi corsari, Lanusei a -2

notizie sul temaNapoli-Arsenal streaming e diretta tv Europa League, oggi 18 aprile dalle 21Eintracht Francoforte-Benfica streaming e diretta TV Europa League, dove vedere il match oggi dalle 21Ciclismo, Freccia del Brabante 2019: vittoria allo sprint dell’olandese Van Der Poel
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,