Barella-Chelsea: manca solo la firma

Pubblicato il autore: LorenzoDV Segui

Nicolò Barella, classe ’97 attuale centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana, sarebbe pronto ad affrontare la sua prima esperienza estera: secondo quanto riportato dalla redazione britannica di Sky Sport, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad investire 45 milioni di sterline (quasi 50 milioni di euro) per il cartellino del promettente centrocampista azzurro, con Maurizio Sarri che potrà quindi contare sulla sua spensieratezza, alla quale si aggiunge la grande esperienza di Jorginho, altro titolare della Nazionale italiana. Il Chelsea ha già piazzato il colpo Pulisic, strappandolo al Borussia Dortmund per 65 milioni di euro, ha ceduto Fabregas al Monaco ed è pronto a chiudere già nelle prossime ore i colpi Barella e Paredes, quest’ultimo in forza allo Zenit San Pietroburgo. Per Barella c’erano stati i sondaggi di Inter e Napoli, ma in mattinata è arrivata l’offerta monstre degli inglesi, che ha lasciato impietrite le dirigenze italiane. Ora manca davvero poco al trasferimento di Barella che, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, vestirà la maglia dei Blues già dalla prossima settimana, arricchendo ancora di più la rosa di Sarri, pronto a conquistare l’Europa League. Un altro talento italiano va quindi ancora una volta all’estero, con la Serie A che abbassa notevolmente la sua qualità.

potrebbe interessarti ancheLa Lega Serie A contro la pirateria: “Danni economici ingenti per il sistema calcio. Pronte nuove misure contro gli abbonamenti illegali”
potrebbe interessarti ancheAntonio Conte chiama a corte Lukaku, sarebbe l’acquisto più salato della storia nerazzurra.

notizie sul temaMilan, avviati i contatti per Theo HernandezJames-Napoli: l’Atletico si inserisce per il colombiano?Per la SPAL rinforzo in arrivo dall’Ajax per la difesa
  •   
  •  
  •  
  •