Icardi, Wanda Nara non cambia linea:”Dirò sempre quello che penso”

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Icardi. Wanda Nara, procuratrice e moglie del noto calciatore dell’Inter Mauro Icardi, che in questo momento sta vivendo una vera e propria controversia con la sua squadra, non manca momento in cui dica la sua. Ed è in occasione del Premio Socrate, di cui è stata scelta come vincitrice, che ha un commento per tutti, proprio sulle vicende di questi momenti.

Le parole di Wanda Nara al Premio Socrate

“Il mondo del calcio è molto difficile per una donna ma continuerò a dire le cose che penso, poi si possono condividere o meno” spiega “«Perché altri procuratori nel mondo del calcio e dello spettacolo hanno fatto esternazioni anche più maliziose, ma questo baccano non c’è stato. Perché è una donna?Disturba il sacro mondo del calcio?”.
Aggiunge: ” Io sono la madre di cinque bambini, due femmine e mi auguro che trovino un uomo come mio marito, che così giovane, mi difende. A volte si dicono cose su cui non siamo d’accordo, ma mi ascolta. La donna deve sempre essere ascoltata quando parla con rispetto. Questo premio è un orgoglio anche per i miei figli, continuerò con le mie idee decidendo le cose che penso”.

potrebbe interessarti ancheLukaku-Inter: un binomio che vale Perisic più 30 milioni

Domande su Icardi e il suo stato di salute

La procuratrice però non ha risposto alle domande su Mauro Icardi, né sul suo stato di salute, né sulla sua presenza al Derby contro il Milan di Domenica. Mancano pochi giorni, e se lo strappo tra il calciatore e il club non dovesse risanarsi sarebbe duro il ritorno in campo del numero 9.
La Gazzetta dello Sport sottolinea che  non avvengono segnali e passi avanti né da un lato né dall’altro. e che “Siamo sempre fermi lì. Così, mentre alcuni media argentini vicini alla coppia parlano di un futuro fra Real e Juve, per oggi l’unico dubbio è Icardi e Wanda saranno a San Siro.”

Beppe Marotta aveva affermato : “Se ho visto la trasmissione di Wanda Nara? Non la guardo perché si fa tardi e la mattina mi alzo presto per lavorare. Basta con le solite cose su Icardi“.Questo a seguito dell’Assemblea di Lega sul caso. Ma ciò che in realtà sta facendo parlare in questi giorni sono le foto sexy di Wanda Nara, che sui social mostra un lato B da urlo.

potrebbe interessarti ancheInter, niente Coppa America per Icardi: Scaloni preferisce Lautaro Martinez

Ma dopo aver disertato la gara contro lo Spal, Icardi , a dare quantomeno il suo supporto morale ai compagni, sarà difficile vederlo al Meazza il giorno del derby. L’addio dei neroazzurri si fa sempre più vicino. Sembra ci sia l’ipotesi di uno scambio tra lui e Dybala. L’Inter, per il derby contro il Milan,recupererà i fuori lista dell’Europa League, Asamoah e Lautaro, oltre a Brozovic e Miranda. Oggi su Tuttosport “ Niente da fare per Nainggolan e Icardi che un girone fa decise al fotofinish la stracittadina. Era il 21 ottobre, ma pare passata un’era geologica.La situazione, ogni giorno che passa, sembra più incancrenita che mai e, anche in questo caso, la sosta dovrà essere il momento per provare a trovare una soluzione a questa telenovela in cui tutti possono sentirsi colpevoli. A farne le spese è finora l’Inter”. 

 

notizie sul temaVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e MilanInter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il NapoliWanda Nara spiega la sua reazione al commento di Adani
  •   
  •  
  •  
  •