Milan, occasione derby per Donnarumma: Gigio vuole farsi perdonare

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Donnarumma. Se durante la prima parte della stagione il Milan subiva spesso gol, ora è arrivato il riscatto per Donnarumma. Assieme a Romagnoli e a Musacchio il livello delle prestazioni è decisamente aumentato. Dieci gol subiti nelle prime 8 partite, mentre solo 6 passive da dicembre ad oggi.

Il Derby

potrebbe interessarti ancheFrey rivela:”Stavo per morire per un virus”

Il Milan arriva contro l’Inter in una situazione decisamente migliore, nonostante la partita di stasera dell’Europa League. In difesa ci saranno Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Rodriguez. Tra l’altro non dovrebbe esserci Icardi, che ha la sua posizione particolare con il club. Gianluigi Gigio Donnarumma, è uno dei più grandi giocatori di Guttuso. Classe 1999, gioca come un veterano, pur essendo titolare fisso da ben prima dei suoi 18 anni, e dopo aver avuto una crisi si è ritrovato ad alti livelli e sembra aver trovato una propria stabilità.

Calciomercato

potrebbe interessarti ancheInter-Club Brugge 0-3 (Video Gol Viareggio Cup), male l’Inter. Belgi in semifinale

Calciomercato.it‘, ha fatto il nome di Gianluigi Gigio Donnarumma, è stato già accostato al Bayern Monaco, anche se il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Donnarumma, con cui sarebbero addirittura iniziati i dialoghi per il rinnovo del contratto, che ora scade il 30 giugno 2021, con ingaggio netto a 6 milioni a stagione. ll Milan, come spiega la Gazzetta dello Sport, tutto compreso, è arrivato all’ottavo risultato utile di fila e da inizio dicembre è la squadra migliore d’Europa per media gol subiti a gara.

notizie sul temaDybala-Icardi: perché si e perché noMarchisio, per sempre juventino:”Ho rifiutato due volte il Milan”Calciomercato Milan, a giugno si cambia: futuro incerto per Suso, Calhanoglu e Cutrone
  •   
  •  
  •  
  •