Milan, straordinari per Paquetà: dopo l’Inter c’è il Brasile

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Paquetà. Il brasiliano ha già superato le 50 partite in questa stagione. Sia Gattuso, che l’allenatore del Milan, Luigi Riccio, concordano sul fatto che dovrebbe riposare.
Sarebbe stato meglio farlo contro il Chievo Verona, ma hanno poi deciso di schierarlo lo stesso. Ma come spiega bene anche il “Corriere dello Sport”, Paquetà, centrocampista brasiliano, è diventato un pilastro per la squadra. Ha infatti giocato 12 partite su 12 da titolare, e se giocherà il 17 marzo, Lucas compirà i primi due mesi da giocatore del Milan. Il talento classe ’97 nativo di Rio de Janeiro è costato la bellezza di 35 milioni di euro al club rossonero.

potrebbe interessarti ancheFrey rivela:”Stavo per morire per un virus”

Il derby e poi  il Brasile

potrebbe interessarti ancheInter-Club Brugge 0-3 (Video Gol Viareggio Cup), male l’Inter. Belgi in semifinale

Ma dopo il derby non avrà pace. Sarà infatti impegnato con la maglia della nazionale brasiliana. Un derby questo a cui Paquetà non può mancare, nonostante la stanchezza che ha già dimostrato con il Chievo. Qui il Milan, in caso di vittoria, salirebbe di 4 punti rispetto agli avversari, e che ha vinto per l’ultima volta il 31 gennaio 2016.
Tite ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli con Panama e Repubblica Ceca: il commissario tecnico ha dato fiducia quindi a Paquetà, ma anche ad altri tre italiani. Miranda dell’InterAlex Sandro della Juve e Allan del Napoli.

notizie sul temaDybala-Icardi: perché si e perché noMarchisio, per sempre juventino:”Ho rifiutato due volte il Milan”Calciomercato Milan, a giugno si cambia: futuro incerto per Suso, Calhanoglu e Cutrone
  •   
  •  
  •  
  •