Inter, riecco Wanda Nara:”Icardi è pronto per Spalletti”

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Mauro Icardi. Ed è di nuovo telenovela. Dopo la partita di ieri con la Lazio e la decisione di Spalletti di non convocarlo, è ancora polemica.

Ecco cosa ha detto Spalletti dopo la partita

In conferenza stampa l’ex allenatore della Roma prima ha analizzato la partita e la disfatta dei biancocelesti, con rammarico ed amarezza, poi si è lanciato sul caso Icardi con parole dure : “La querelle Icardi? Fa divertire voi. Lui per come si è comportato deve stare fuori, devono giocare gli altri. Siete voi giornalisti che create la novella”. Prosegue: “Poteva giocare 10′? No, poteva giocare anche un tempo. Ma c’è da stare in uno spogliatoio. All’interno di un gruppo bisogna avere credibilità, io ce l’ho da 22 anni credibilità con i miei giocatori. Gli eventi sono sotto gli occhi di tutti: hanno parlato ex calciatori e mi sembrano chiare le cose”Continua Spalletti: “ Non è che senza Icardi non si va in Champions: Mauro è qui da anni, quante volte l’Inter è andata in Champions? Sarebbe umiliante anche per i tifosi fare una trattativa per convincere uno a mettersi la maglia dell’Inter. L’ho detto ieri  lui doveva stare fuori stasera e tornare alla prossima. Mauro fa la differenza? La differenza la fanno Cristiano Ronaldo e Messi, non Icardi. La vera forza della squadra la fanno la disciplina e la professionalità. Ne abbiamo perse di partite uguali con Mauro in campo, e allora?”.

Batistuta su Icardi aveva sentenziato:
“A me non sarebbe mai successo. Il mio lavoro era il mio lavoro, mia moglie pensava alle sue cose.Irina non aveva mai saputo niente di ciò che succedeva nello spogliatoio. Ho sempre concepito così il calcio e il rapporto fra i compagni”

Ecco alcuni pareri riportati dalla Gazzetta dello Sport:

Pirlo dice la sua a Sky  sulle dichiarazioni di Spalletti : ” “Spalletti è stato coerente con quello che pensa e che ha detto. Non sappiamo se Icardi si è chiarito o meno coi compagni. Un giocatore non ha la personalità per andare a parlare con allenatore e compagni? Ha bisogno di un avvocato?”
In effetti questa presenza dell’avvocato, come quella di Wanda Nara come intermediario infastidiscono un po’ tutti.

Così anche Beppe Bergomi : “La cosa anomala è la trattativa con l’avvocato, Spalletti la ha definita umiliante e ha ragione. Non è importante il nome che hai sulle spalle ma lo stemma che hai davanti, dò ragione a Luciano al 100%. Io ero capitano, anche senza la fascia rimani importante, perché non lo capisci? Metti da parte l’orgoglio, la maglia dell’Inter è una maglia importante…”

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

Zaccheroni a Radio Anch’io Sport:
“Credo che Spalletti ha fatto quello che avrei fatto anche io. Icardi deve chiarirsi con la squadra prima di tornare in campo. Deve dare qualche spiegazione alla squadra. Come Totti? Icardi non mi sembra che abbia la stessa personalità”.

Wanda Nara a Tiki Taka risponde a diverse domande: 

Mauro penso sia pronto, dipende tutto dall’allenatore. Per quanto riguarda l’atteggiamento con i compagni, dipende da come si vede la situazione, magari dall’interno si vede in maniera diversa. Non abbiamo sentito ancora parlare lui e lui si aspetta solo di giocare, si prepara quello.

“Come ha vissuto la serata?”

La squadra l’ha sostenuta anche da casa quando non siamo stati allo stadio. Ci tiene ai suoi compagni e non è che lo deve dire pubblicamente o sui social, ci tiene ad aiutare la squadra.

Le parole di Spalletti?

potrebbe interessarti ancheInter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il Napoli

Uno come Mauro è abituato a sentire tante cose intorno, non pensa alle polemiche, ma si concentra su quello che vuole fare: giocare, segnare e aiutare l’Inter.

Speri che sia convocato quindi?

Ovviamente

Le parole di Batistuta su Icardi? 

Vorrei piuttosto dire che lui è considerato un mito in Argentina, è un orgoglio enorme, al di là della carriera che ha fatto in Italia, gli vogliono tanto bene gli argentini. E anche Mauro da piccolino diceva che voleva diventare come Batistuta. 

 

notizie sul temaWanda Nara spiega la sua reazione al commento di AdaniNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30Inter, Marotta conferma Spalletti:”Le voci su Conte infastidiscono”
  •   
  •  
  •  
  •