Milan-Lazio streaming gratis Dazn e diretta tv Serie A, oggi 13 aprile 2019 dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan-Lazio, come una finale. 32.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio San Siro di Milano, scenderanno in campo il Milan di Rino Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. I rossoneri sono al quarto posto in classifica con 52 punti, in coabitazione con l‘Atalanta. I biancocelesti di punti ne hanno 49, ma devono recuperare una partita (17 aprile all’Olimpico con l’Udinese). Il Milan arriva al match di questa sera dopo un periodo tutt’altro che positivo. Gli uomini di Gattuso hanno raccolto 1 punto nelle ultime 4 partite e non vincono in campionato dallo scorso 9 marzo. La Lazio è reduce da un pareggio casalingo, 2-2 con il Sassuolo. Il Milan non vince in casa dallo scorso 2 marzo, 1-0 contro proprio il Sassuolo. I biancocelesti non vincono in trasferta dal 31 marzo, 1-0 contro l’Inter. 

Milan-Lazio, le probabili formazioni. QUI MILANGattuso confermerà il 4-3-3 con Reina tra i pali al posto dell’infortunato Donnarumma e la linea a 4 con Calabria, Musacchio – favorito nel ballottaggio con Zapata -, Romagnoli e Rodriguez. In mezzo al campo non ci sarà l’ex Biglia, ma Bakayoko in qualità di regista, con Kessie e Calhanoglu, arretrato a centrocampo per sopperire all’assenza di Paquetà. In avanti tridente con Suso, Piatek e Borini. QUI LAZIO –  In porta ci sarà Strakosha mentre nella linea a 3 davanti a lui si muoveranno Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Sugli esterni spazio a Romulo – che prenderà il posto dell’infortunato Marusic – da una parte e Lulic dall’altra mentre in mediana ci saranno Leiva in cabina di regia, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic che si muoveranno ai suoi lati. In avanti, invece, ecco Correa ad affiancare Immobile. (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheCalcio, Coppa Italia 2019-20: il possibile cammino della Lazio detentrice del trofeo

Milan-Lazio, come seguire il match in diretta tv e streaming

Milan-Lazio, info tv e streaming. Il terzo anticipo della 32.a giornata di Serie A Tim sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma questa sera alle ore 20.30, dunque, potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli appositi store digitali l’applicazione di Dazn. I nuovi clienti potranno assistere a tutti gli eventi trasmessi in esclusiva dalla piattaforma di proprietà di Perform in maniera totalmente gratuita per i primi 30 giorni. Scaduto tale termine di visione, si è liberi di decidere se prorogare il proprio abbonamento acquistando il ticket dal costo di 9,99€, oppure interromperlo.

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto femminile: Italia-Ungheria 6-7, le ungheresi ci eliminano ai quarti

Milan-Lazio, i precedenti. L’ultimo confronto diretto giocato sul prato di San Siro è del 28 gennaio 2018. Vinsero i rossoneri per 2-1: vantaggio milanista con Cutrone, pareggio di Marusic e rete decisiva di Bonaventura. L’ultimo pareggio tra le due squadre in Serie A è del 20 marzo 2016, finì 1-1 con reti di Parolo per la Lazio e Bacca per il Milan. I biancocelesti non vincono a San Siro contro il Milan in campionato dal lontano 3 settembre 1989, grazie ad un autogol di Paolo Maldini. Le due squadre poi si incontreranno nuovamente il prossimo 24 aprile per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’andata, giocata all’Olimpico, si è conclusa sullo 0-0. Nell’altra semifinale  ci saranno di fronte Fiorentina e Atalanta. Al Franchi il primo round si è concluso sul 3-3. La finale della Coppa Italia 2018/2019 è prevista per il 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

notizie sul temaATP Amburgo, Fognini-Lenz: dove vedere il match in tv e streaming domani 23 luglioMilan, per Demiral si apre uno spiraglio: la Juve valuta la posizione del turcoBennacer-Milan: visite mediche in corso, a breve l’ufficialità
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,