Milan, Montella a Sky:”Volevo Insigne con me in rossonero”

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Dopo Napoli Genoa, finita in parità 1 a 1, Vincenzo Montella parlando nei neroazzurri ai microfoni di sky Calcio club, commenta su Insigne, con grande passione. Un vero e proprio elogio al giocatore, che forse nessuno si aspettava.

Spiega : ” Il Genoa ha fatto una partita notevole in dieci. Il Napoli aveva la testa alla gara contro l’Arsenal. Non dovrebbe accadere, ma è comprensibile. I grandi calciatori sono sempre soggetti a critiche e questo capita anche a Insigne, i tifosi pretendono sempre di più. L’amore che napoletani e romani danno alla squadra porta una grande energia. Insigne è fortissimo, fa gol, lo vedo più largo che prima punta: è un calciatore da top club. Quando ho iniziato a fare l’allenatore lo vedevo a Pescara e avrei già voluto portarlo a Roma. Sono innamorato di lui è un calciatore incredibile”.

Pioli sulla panchina della Fiorentina

potrebbe interessarti ancheTelecronisti Serie A, 15.a giornata: ecco chi commenterà i big match Inter-Roma e Lazio-Juventus

“Parlo da professionista. Stimo Pioli e penso che meriti di giocarsi questa semifinale di Coppa Italia conquistata sul campo con grande prestazioni. Mi fa piacere che il mio nome sia accostato perchè mi tornano in mente quei tre anni meravigliosi, finì male ma abbiamo avuto modo di chiarici!”

Su Lorenzo Insigne

“Da napoletano sente tutte le sfaccettature dell’ambiente. A me come giocatore piace molto, lo seguo da quando era a Pescara e l’avrei voluto con me quand’ero alla Roma, alla Fiorentina e al Milan”.

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45

Sul Milan di oggi

“Jesus Suso è in calo rispetto a qualche tempo fa e a quando c’ero io, mentre Alessio Romagnoli è cresciuto tantissimo anche grazie alla vicinanza di Bonucci lo scorso anno”.

notizie sul temaSky o Dazn? La programmazione tv fino alla 17esima giornata di Serie ASerie A, Sky e DAZN perdono oltre 1 milione di abbonati. Gli italiani non guardano più il calcio in tv?Cagliari-Sampdoria: streaming e diretta tv, dove vedere Serie A oggi 2 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •