Parma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta Gattuso

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Parma-Milan, pareggio al Tardini. Castillejo porta avanti i rossoneri, pareggia Bruno Alves. Gattuso rallenta e aspetta i risultati delle altre. Annullato un gol a Cutrone per un fuorigioco millimetrico di Piatek.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS PARMA-MILAN | SERIE A

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Chivas 2-1 (Video Gol Highlights): Simeone-Sottil, primo sorriso per Montella all’ICC

Parma-Milan, mezzogiorno di fuoco. 33.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 12.30, allo stadio Ennio Tardini di Parma, scenderanno in campo i padroni di casa di Roberto D’Aversa e il Milan di Rino Gattuso. I ducali hanno 35 punti in classifica, con 6 lunghezze di vantaggio sulla zona calda. I rossoneri di punti ne hanno 55, sono al quarto posto in classifica con 1 punto di vantaggio sulla Roma.  A seguire Atalanta a -2 e Lazio a -3. Il Parma arriva al match di oggi reduce dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Sassuolo. I gialloblu non vincono in campionato dallo scorso 9 marzo, 1-0 casalingo con il Genoa. Il Milan arriva al confronto di oggi dopo la vittoria interna, con polemiche, con la Lazio per 1-0 (rigore di Kessié). I rossoneri non vincono fuori casa dallo scorso 9 marzo, 2-1 sul campo del Chievo. 

Parma-Milan, le probabili formazioni. QUI PARMA – Sarà una sfida importantissima e il ritorno di Bruno Alves potrebbe riportare D’Aversa al 4-3-3: Sepe in porta, con Iacoponi, Alves, Gagliolo e Dimarco in difesa. In cabina di regia Scozzarella, con Kucka e Barillà a supporto. In attacco ancora assente Inglese, Gervinho e Sprocati andranno a supporto di Ceravolo. QUI MILAN – Torna Donnarumma in porta, con Zapata al momento favorito su Musacchio. Abate e Rodriguez andranno a completare il pacchetto arretrato. Ballottaggio Bakayoko-Biglia in cabina di regia, con Kessie e Calhanoglu a supporto. Davanti si cambia poco, Piatek verrà supportato da Suso e Borini. (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheLazio-Top 11 Cadore 12-0: poker dell’argentino Correa nella seconda amichevole estiva

Parma-Milan, come seguire il match in streaming e diretta tv

Parma-Milan, info diretta tv e streaming. Il lunch match della 33.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Parma-Milan, i precedenti. L’ultimo confronto giocato in Serie A al Tardini tra le due squadre ha visto un successo rossonero per 5-4, era il 14 settembre 2014. L’ultima vittoria casalinga del Parma sul Milan è del 27 ottobre 2013, finì 3-2 per gli emiliani. Il segno X tra le due squadre in terra ducale non esce dal 29 settembre 2012, 1-1 con le reti di El Shaarawy per il Milan e Galloppa per il Parma. I rossoneri poi torneranno in campo mercoledì 24 aprile, c’è la semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro la Lazio.

notizie sul temaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’AsiaSampdoria-Sellero Novelle: dove vedere in diretta tv e streaming il matchMondiali pallanuoto, Italia-Giappone 9-7: gli azzurri soffrono ma alla fine vincono contro un avversario mai domo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , , ,