Wanda Nara spiega la sua reazione al commento di Adani

Pubblicato il autore: Mattia Di Battista Segui

Daniele Adani vs Wanda Nara

Daniele Adani ancora al centro di un piccolo caso. L’opinionista di Sky Sport, dopo le recenti polemiche con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è stato attaccato violentemente dalla show girl argentina Wanda Nara, moglie e agente del calciatore interista Mauro Icardi. Oggetto della polemica proprio un gol dell’attaccante argentino.

potrebbe interessarti ancheInter, l’impronta di Conte sul mercato nerazzurro

Adani: “Gol di Icardi inutile”. E Wanda Nara reagisce

A scatenare la reazione sanguigna della signora Nara è stato un commento di Adani durante la partita di domenica sera tra Napoli Inter, vinta per 4-1 dai partenopei. Il gol della bandiera per i nerazzurri è stato segnato proprio da Icardi al minuto 81, su calcio di rigore con il Napoli che vinceva 4-0. Nel commentare la rete dell’ex capitano dell’Inter, Lele Adani, in coppia con il telecronista Riccardo Trevisani, aveva definito la segnatura “inutile” scatenando la reazione di Wanda che guardava la partita nel camerino degli studi di “Tiki Taka”, programma televisivo del quale è ospite fissa. La show girl argentina ha risposto per le rime con una storia su Instagram nella quale replicava all’opinionista Sky dicendo in spagnolo:«Inutile la reconcha de tu hermana!».

La replica di Adani a Wanda Nara

Un’espressione molto colorita usata da Wanda Nara che in italiano è traducibile, in maniera molto edulcorata, in “inutile come tua sorella!”. La storia su Instagram è stata subito rimossa dalla moglie di Icardi, ma nel web tutto rimane e tutto può diventare una notizia. E a quel punto, non poteva mancare la reazione di Lele Adani. Intervenuto telefonicamente al programma radiofonico Deejay Chiama Italia, nel quale interviene ogni lunedì, Adani ha risposto in maniera ironica, stuzzicato dai conduttori Linus Nicola Savino dicendo:«Amo le imprecazioni in rioplatense!» e poi sottolineando sarcasticamente come il gol di Icardi fosse arrivato a dieci minuti dalla fine, sul risultato di 4-0 per il Napoli. L’opinionista televisivo, insomma, ha risposto con il sorriso e la galanteria.

potrebbe interessarti ancheInter: inizia la rivoluzione di Conte

Wanda Nara spiega la sua reazione

Dopo la risposta di Adani, Wanda Nara ha provato a spiegare la sua reazione al commento dei telecronisti di Sky, dicendo:«Io per scaramanzia faccio sempre il video quando Mauro tira un rigore. Anche stavolta ho fatto il video e ho sentito il commento. Lo so che era un gol inutile per il nostro risultato, volevo dire che era un gol importante per Mauro, per la situazione che sta vivendo è comunque una cosa positiva. Ciò intendevo dire.». Così la moglie di Icardi ha provato a chiudere la vicenda, o almeno si spera.

notizie sul temaInter, il punto sul calciomercato: tre possibilità per Icardi, lo United fa ‘muro’ su LukakuNapoli, De Laurentiis scarta l’ipotesi Icardi mentre apre a Lozano e JamesMercato Juve: obbiettivi Chiesa e Icardi
  •   
  •  
  •  
  •