Preziosi, rabbia Genoa contro la Sampdoria:”Una buffonata la sconfitta con l’Empoli”

Pubblicato il autore: nickpatriss Segui

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non ha preso bene la sconfitta della Sampdoria contro l’Empoli nello scorso turno di campionato.

I toscani infatti vincendo domenica a Genova contro i blucerchiati hanno accorciato in classifica proprio sul Grifone.

La classifica al momento recita Genoa quartultimo con 36 punti, Empoli terzultimo con 35 punti.

Sebbene neanche Udinese e Parma possano considerasi matematicamente salve, quella che rischia sicuramente di più è proprio la squadra del presidente Preziosi.

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?

Un rischio che il comandante in capo della società rossoblu aveva scorto già al primo gol dell’Empoli dopo il quale ha ammesso di aver spento la TV.

Una vera e propria buffonata” ha infatti commentato Preziosi che non ha accettato, come del resto neanche i tifosi genoani, gli applausi di alcuni tifosi doriani ai gol dei toscani.

Quello che è certo è che il Genoa, che pure aveva lasciato ben sperare dopo la convincente vittoria sulla Juventus, ora deve sudarsi una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava cosa fatta.

potrebbe interessarti ancheSampdoria, Ferrero sogna la coppia Totti-De Rossi a Genova

La squadra di Preziosi affronterà nella penultima giornata (ultima in casa), sabato alle 18:00, un Cagliari che con 40 punti può considerarsi virtualmente salvo.

Mentre domenica 26, nell’ultima giornata, andrà all’Artemio Franchi di Firenze a sfidare una spenta e ormai demotivata Fiorentina.

 

notizie sul temaBarreca, un “cavallo di ritorno” per la nostra Serie AUFFICIALE: Di Francesco nuovo allenatore della SampdoriaLa prossima Serie B al via il 24 agosto. Ecco tutte le cose da sapere
  •   
  •  
  •  
  •