Preziosi, rabbia Genoa contro la Sampdoria:”Una buffonata la sconfitta con l’Empoli”

Pubblicato il autore: nickpatriss Segui

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non ha preso bene la sconfitta della Sampdoria contro l’Empoli nello scorso turno di campionato.

I toscani infatti vincendo domenica a Genova contro i blucerchiati hanno accorciato in classifica proprio sul Grifone.

La classifica al momento recita Genoa quartultimo con 36 punti, Empoli terzultimo con 35 punti.

Sebbene neanche Udinese e Parma possano considerasi matematicamente salve, quella che rischia sicuramente di più è proprio la squadra del presidente Preziosi.

potrebbe interessarti ancheAncora razzismo in Italia, stavolta al Bentegodi, cori su Kessie e Donnarumma

Un rischio che il comandante in capo della società rossoblu aveva scorto già al primo gol dell’Empoli dopo il quale ha ammesso di aver spento la TV.

Una vera e propria buffonata” ha infatti commentato Preziosi che non ha accettato, come del resto neanche i tifosi genoani, gli applausi di alcuni tifosi doriani ai gol dei toscani.

Quello che è certo è che il Genoa, che pure aveva lasciato ben sperare dopo la convincente vittoria sulla Juventus, ora deve sudarsi una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava cosa fatta.

potrebbe interessarti ancheCrotone-Empoli: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B domenica 15 settembre, match DAZN

La squadra di Preziosi affronterà nella penultima giornata (ultima in casa), sabato alle 18:00, un Cagliari che con 40 punti può considerarsi virtualmente salvo.

Mentre domenica 26, nell’ultima giornata, andrà all’Artemio Franchi di Firenze a sfidare una spenta e ormai demotivata Fiorentina.

 

notizie sul temaNapoli-Sampdoria 2-0 (Video Highlights): una doppietta di Mertens regola i blucerchiati ancora a zero puntiGenoa-Atalanta, i Convocati di GasperiniGenoa-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini
  •   
  •  
  •  
  •