Inter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il Napoli

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Wanda Nara. La nota manager e moglie di Icardi torna a far parlare di se’. Il giorno della partita in cui l’Inter perde contro il Napoli e vede sempre più lontano il sogno della Champions, ecco che si scaglia contro l’opinionista Sky Adani.  La showgirl, risponde ai telecronisti Riccardo Trevisani e Daniele Adani, mentre dai camerini seguiva Tiki Taka, poichè Adani aveva definito “completamente inutile”  la rete di Icardi su calcio di rigore all’81’.

La sua risposta è stata : “Inutile la reconcha de tu hermana , dalla traduzione un po’ pesante, in una storia su instagram, in termini edulcorati  traducibile con ““inutile sarà tua sorella”. Subito però fa il giro dei social, nonostante Wanda la abbia cancellata. Negli studi del programma Wanda torna sulla querelle ma in maniera più pacata “Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione”. Per quello che riguarda la possibilità di Icardi alla Juventus, spiega: “Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere”. Spiega Virgilio Sport.

potrebbe interessarti ancheNeymar-Inter, Sundas lavora per portare il brasiliano a Milano

Le parole di Icardi sui social

potrebbe interessarti ancheFabian Ruiz obiettivo del Real Madrid

Su Instagram Icardi: “Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false, ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la mia volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità.Forza Inter sempre.” 

notizie sul temaRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisicaStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?Sconcerti: “Inter, stai svendendo Icardi. Chi lo compra fa un affare”
  •   
  •  
  •  
  •