Cagliari-Genoa 3-1 (Video Gol Serie A): ancora Simeone, bis per i sardi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cagliari-Genoa 3-1, bis per i sardi. Secondo successo consecutivo per i rossoblu di Maran. Tutte le reti nel secondo tempo, il Genoa subisce la seconda sconfitta di fila.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CAGLIARI-GENOA | SERIE A

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Tiafoe, dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 ottobre

Cagliari-Genoa, via al weekend di serie A. 4.a giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Venerdì 20 settembre scenderanno in campo il Cagliari di Rolando Maran e il Genoa di Aurelio Andreazzoli. Si gioca alla Sardegna Arena e il calcio d’inizio è in programma per le ore 20.45. I padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria stagionale in campionato, 3-1 sul campo del Parma. Gli ospiti invece hanno subito il primo stop, perdendo 2-1 in casa contro l’Atalanta. Il Cagliari non vince in casa dallo scorso 20 aprile, quando sconfisse 1-0 il Frosinone. I sardi hanno perso le prime due gare interne di questo campionato, 0-1 con il Brescia e 1-2 con l’Inter. Di contro il Genoa non vince in trasferta da quasi 8 mesi. L’ultimo successo dei rossoblu è del 28 gennaio, per 3-1 sul campo dell’Empoli.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta 0-2 (Video Highlights Primavera 1): Colley e Traore firmano la quinta vittoria consecutiva dei ‘baby’ bergamaschi

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni. QUI CAGLIARI – In casa rossoblu tengono banco le condizioni di Nainggolan, ma il belga continua ad allenarsi separatamente rispetto al resto del gruppo e difficilmente sarà della gara. Il centrocampo verrebbe quindi ridisegnato da Maran con Cigarini in regia e Castro sulla trequarti. Da valutare anche lo stato di forma di Pellegrini, sostituito nel match contro il Parma, al suo posto pronto Lykogiannis. In avanti confermato il tandem Simeone-Joao Pedro. QUI GENOA –  Sul fronte ligure Andreazzoli porterà con sé fino alla viglia il dubbio su Saponara, in ballottaggio con Radovanovic per l’eventuale cambio modulo. Kouamé e Pinamonti costituiranno la coppia offensiva, conferme per Barreca e Ghiglione sugli esterni. (fonte:calciodangolo.it).

Cagliari-Genoa, come seguire il match in tv e streaming

Cagliari-Genoa, info streaming e tv.  Il match della Sardegna Arena potrà essere seguito sui canali Sky Sport. In particolare la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (202 del telecomando Sky  e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del telecomando Sky). Per quanto riguarda lo streaming c’è il servizio Sky Go, disponibile gratuitamente per gli abbonati Sky e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. L’ultima vittoria interna in Serie A del Cagliari contro il Genoa risale allo scorso campionato. Il 26 dicembre 2018 i sardi si imposero per 1-0, rete decisiva di Farias. I liguri non espugnano la Sardegna dal 15 ottobre 2017: vittoria per 3-2, con Rigoni match-winner.

notizie sul temaGolden State Warriors-Los Angeles Lakers : dove vedere il match in streaming e diretta TVBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, dove vedere match girone H oggi 19 ottobreJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,