Bologna-Sampdoria streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A 27 ottobre ore 12.30

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Bologna-Sampdoria streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A 27 ottobre ore 12.30. Allo stadio Dall’Ara si affrontano Bologna e Sampdoria nel lunch match della 9° giornata di campionato di Serie A TIM. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta maturata in casa della Juventus e attualmente occupano il 13° posto in classifica, con 9 punti all’attivo; i doriani, invece, complice l’arrivo di Ranieri, grande conoscitore del calcio italiano, nell’ultima giornata di campionato hanno ritrovato la vittoria con un punto contro la Roma e attualmente sono ultimi in classifica con 4 punti. Arbitra Daniele Doveri di Roma 1, al VAR c’è Gianluca Rocchi. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Dazn.

Il tecnico Mihajlovic, che dovrebbe essere regolarmente presente in panchina, schiererà con tutta probabilità il 4-2-3-1: Skorupski in porta; difesa a quattro con Mbaye, Danilo, Bani e Krejci; Poli e Svanberg agiranno sulle fasce esterne del centrocampo composto da Orsolini, Soriano e Sansone; in attacco Palacio unica punta.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1)
: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic

potrebbe interessarti ancheBologna-Atalanta probabili formazioni, le scelte degli allenatori

Il tecnico Ranieri dovrebbe proporre il 4-3-1-2: Audero confermato tra i pali; difesa a quattro con Bereszynski e Murru esterni, mentre gli altri saranno Colley e Murillo; a centrocampo Ekdal in cabina di regia, con Vieira e Bertolacci mezze ali, sulla trequarti ci sarà Ramirez, alle spalle del duo offensivo Gabbiadini-Quagliarella.
PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-3-1-2)
Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Vieira, Ekdal, Bertolacci; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri

SEGUI BOLOGNA-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

potrebbe interessarti ancheBologna-Ibrahimovic non si farà, Sabatini esce allo scoperto sullo svedese

Bologna-Sampdoria, info diretta tv e streaming Dazn

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Ricky Buscaglia e Alessandro Budel; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Dall’Ara di Bologna con Alessandro Iori.

La sfida del Dall’Ara di Bologna sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Bologna-Sampdoria su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Bologna-Sampdoria in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.
Grazie all’accordo siglato a fine agosto il match sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre con il meglio dell’offerta DAZNLa visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

notizie sul temaBologna-Milan streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/12Torino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Sky e DAZN, in forte calo il numero degli abbonati. I tifosi abbandonano le pay tv?
  •   
  •  
  •  
  •