Napoli-Hellas Verona streaming gratis e diretta tv Sky: dove vedere il match 19/10 ore 18

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Napoli-Hellas Verona streaming gratis e diretta tv Sky Sport: dove vedere il match 19/10 ore 18. Allo stadio San Paolo si affrontano Napoli ed Hellas Verona nella 8° giornata di campionato di Serie A TIM. I padroni di casa provengono dal pareggio deludente ottenuto in casa del Torino e al momento sono quarti in classifica con 13 punti, tre punti in meno dell’ Atalanta; i gialloblù, invece, arrivano dall’importante vittoria in casa contro la Sampdoria dell’ ex Di Francesco ed al momento hanno 9 punti in classifica, che equivale alla decima posizione. Arbitra Marco Piccinini, al VAR c’è Maurizio Mariani. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Mertens, Milik. All.: Ancelotti

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Bocchetti; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All.: Juric

potrebbe interessarti ancheSconcerti profetico: “Sabato ci sarà il sorpasso dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli rischia di perdere contro il Milan”

Dove vedere Napoli-Hellas Verona, diretta tv e live streaming 19 ottobre

Come vedere Napoli-Hellas Verona in tv? La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 202 del satellite e ch. 473 del digitale terrestre) – sarà di Riccardo Gentile, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Massimo Ugolini. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

potrebbe interessarti ancheRizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese?

Streaming Napoli-Hellas Verona, Serie A 8.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Napoli-Hellas Verona sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del San Paolo sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Napoli-Hellas Verona, sfida valida come gara della 8° giornata di Serie A TIM, sarà possibile ascoltarla in diretta su Rai Radio 1 con la radiocronaca di Daniele Fortuna in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli a partire dalle ore 17.55.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaAncelotti, scoppia la rabbia del tecnico del Napoli contro gli arbitri: “Il Var non può sbagliare”Pistocchi: “La Juventus spende tanto ma vince solo in Italia. De Laurentiis dà fastidio al sistema”Sky o Dazn? La programmazione tv fino alla 17esima giornata di Serie A
  •   
  •  
  •  
  •