Calendario Serie B, 29.a giornata: Diretta tv streaming e arbitri del turno infrasettimanale

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario serie b

CALENDARIO SERIE B, 29.a GIORNATA: Il calendario della Serie B per la 29.a giornata ha previsto il turno infrasettimanale serale.  Tutte le partite si disputeranno in contemporanea stasera alle 20.30. La sfida di cartello è sicuramente Carpi-Avellino: due squadre che all’inizio del campionato non partivano con i favori del pronostico, ma che si sono insediate nei primi posti fin dalle prime giornate. La capolista Carpi è alle prese con un momento particolare: non segna,ma nemmeno prende gol. Infatti nelle ultime 4 giornate per la squadra di Castori sono arrivati altrettanti pareggi per 0-0. Inoltre il Carpi dovrà fare a meno del suo uomo gol Mbakogu, ancora fermo ai box. L’Avellino invece attraversa un buon momento di forma: prima del pareggio interno con la Ternana aveva ottenuto 4 successi consecutivi, e potrà contare sul capocannoniere della Serie B Luigi Castaldo. Per il Bologna, dopo la sconfitta 0-2 subita ad opera del Vicenza, c’è l’ostacolo Latina da superare, di nuovo al Dall’Ara. Non sarà una partita facile per gli emiliani, viste le difficoltà riscontrate negli ultimi 3 turni casalinghi senza vittorie, alla luce anche dell’ottimo momento del Latina, che a suon di vittorie (4 nelle ultime 5 gare) si è momentaneamente allontanato dalle zone calde della classifica. In zona play-off si affrontano al Matusa Frosinone e Perugia, due squadre che fanno della discontinuità la loro costante in questo campionato. Ricco di fascino è il “derby del Sud” tra due nobili decadute come Bari e Catania. La squadra di Nicola veleggia nel limbo di metà classifica, mentre per i siciliani la situazione è disastrosa: terzultimo posto in classifica con una squadra costruita per centrare l’immediata risalita in A. A rendere il match ancora più in salita per gli uomini guidati da Marcolin è l’assenza dei due bomber Maniero e Calaiò. Al San Nicola sono previsti  circa 30 000 spettatori.

Il Vicenza delle meraviglie ha l’occasione di cogliere la settima vittoria consecutiva al Romeo Menti contro il Lanciano, mentre nelle parti basse della classifica si incrociano, in pericolosi scontri salvezza Brescia-Modena e Cittadella-Varese.

CALENDARIO SERIE B, 29.a GIORNATA: PROGRAMMA E ARBITRI.

Bari-Catania   Candussio

Bologna-Latina   Saia

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Livorno streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B lunedì 21 ottobre

Brescia-Modena   Abisso

Carpi-Avellino   Gavillucci

Cittadella-Varese   Ghersini

Frosinone-Perugia   Maresca

Pescara-Crotone   Ros

Spezia-Pro Vercelli   Minelli

potrebbe interessarti ancheChievo-Ascoli streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 20 ottobre

Ternana-V. Entella   Chiffi

Trapani-Livorno   Pairetto

Vicenza-Lanciano   Aureliano

CALENDARIO SERIE B, 29.a GIORNATA: DIRETTA TV E STREAMING.

Tutte le gare del turno infrasettimanale del campionato di Serie B verranno trasmesse sui canali Sky Calcio (In Pay per View), mentre gratuitamente per gli abbonati c’è Diretta gol Serie B su Supercalcio (canale 205). MediasetPremium, invece, trasmetterà soltanto le partite Bari-Catania (Calcio 1) e Carpi-Avellino (Calcio 2), oltre alla Diretta Premium Serie B (Premium Calcio). STREAMING: Per quanto riguarda la diretta tv in streaming le due pay tv mettono a disposizione le applicazioni Sky Go e Premium Play, gratuite per gli abbonati, per Pc, tablet e smartphone.

 

notizie sul temaBenevento-Perugia 1-0: Armenteros decide il match, primo posto per la squadra di Inzaghi (video highlights)Juve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15Cittadella-Cosenza 1-3 (Video Gol Highlights Serie B): doppietta Bruccini, padroni di casa ko
  •   
  •  
  •  
  •