Calendario Serie B, tutta la 30.a giornata in diretta tv e in streaming

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario serie b

CALENDARIO SERIE B, 30.a GIORNATA: Dopo il turno infrasettimanale di martedì sera, sabato 7 marzo torna il campionato cadetto, nel consueto appuntamento pomeridiano. Il calendario della Serie B offre per la 30.a giornata, come sempre, sfide interessanti, dall’esito mai scontato. Il Carpi capolista, dopo essere tornato alla vittoria in casa contro l’Avellino, affronta l’insidiosa trasferta di Latina. I laziali, allenati dall’ex juventino Mark Iuliano, sono reduci infatti da 4 risultati utili consecutivi e dall’ottimo pareggio di Bologna. Proprio i felsinei, maggiori indiziati per inseguire il Carpi e puntare alla promozione diretta, sono di scena a Varese. I lombardi sono penultimi in classifica (a causa anche dei 3 punti di penalizzazione), e si giocano all’Ossola le residue speranze di permanenza in Serie B. Anche la squadra di Lopez non naviga in acque tranquille viste le ultime due prestazioni deludenti casalinghe. In zona play-off match crocevia tra Pescara e Vicenza: gli abruzzesi hanno vinto le ultime 3 partite e vogliono finalmente innestare la marcia decisiva per staccare le inseguitrici che ambiscono ad un posto nei play-off, mentre la squadra di Marino, dopo la serie di 6 vittorie consecutive terminata con il pareggio di martedì, ha ora nel mirino il Bologna, distante soltanto 1 punto. Sfida molto accesa quella delle 18.00 al Partenio tra Avellino e Bari: dopo una serie di buoni risultati, che l’hanno catapultata a ridosso delle prime, la squadra di Rastelli ha leggermente rallentato il passo nelle ultime due uscite. Il Bari è ancora in attesa di capire che tipo di campionato fare e a quale obiettivo poter ambire.

Un Livorno in difficoltà ( appena un punto in 3 gare) ospita la Ternana che, a detta dei numeri, è una delle migliori squadre in trasferta, ma una delle peggiori tra le mura amiche. I ragazzi di Tesser vorranno anche vendicare lo 0-4 interno subito all’andata proprio ad opera degli amaranto. Partita di fondamentale importanza per il Catania, che in casa contro Lo Spezia dovrà necessariamente invertire la rotta se non vorrà aggravare la propria posizione in classifica. Nel posticipo di lunedì si affronteranno Virtus Entella e Cittadella, divise da un punto, entrambe impantanate nelle zone pericolose.

CALENDARIO SERIE B, ARBITRI E ORARI DELLA 30.a GIORNATA:

Sabato 7 marzo, ore 15:

Catania-Spezia,  Manganiello

Crotone-Trapani,  Roca

potrebbe interessarti ancheSerie B: il Perugia acquista Paolo Fernandes dal Manchester City

Latina-Carpi,  Abbattista

Livorno-Ternana,  Fabbri

Modena-Frosinone,  La Penna

Perugia-Lanciano,  Di Paolo

Pescara-Vicenza, Nasca

Pro Vercelli-Brescia,  Sacchi

potrebbe interessarti ancheIl Pescara vicino al ritorno di Stoian, Perrotta ad un passo dal Bari, Palmiero nel mirino

Varese-Bologna,  Candussio

Sabato 7 marzo, ore 18:

Avelino-Bari,  Pasqua

Lunedì 9 marzo, ore 20,30:

V.Entella-Cittadella, Mariani

CALENDARIO SERIE B, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: Tutte le gare in calendario per la 30.a giornata di Serie B saranno trasmesse in diretta tv da Sky, in pay per view, sui canali Sky Calcio. Gratuita per gli abbonati la “Diretta Gol Serie B” su Supercalcio (canale 205).  Mediaset Premium trasmetterà in diretta tv soltanto due partite: Avellino-Bari delle 18.00 ed il posticipo Entella-Cittadella di lunedì (entrambe sul canale Premium Calcio). Lo Streaming gratuito sarà disponibile per gli abbonati tramite le rispettive applicazioni delle due pay tv: Sky Go e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone.

notizie sul temaIl Pescara stringe per la punta, solido l’asse di mercato con il ParmaDopo Galano e Cisco, c’è Busellato per il Pescara, in uscita Perrotta e MarrasJuve Stabia: occhi su Del Sole e Camporese, affare in dirittura per Lia
  •   
  •  
  •  
  •