Dove vedere Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

streamingDOVE VEDERE PESCARA-VICENZA E AVELLINO-BOLOGNA IN DIRETTA E STREAMING GRATIS

A soli 180 minuti dalla finale, i playoff di Serie B entrano nella fase più delicata. Pescara-Vicenza è probabilmente la partita più equilibrata, con gli abruzzesi che battendo il Perugia hanno recuperato il gap tecnico con i veneti. Più scontato, almeno sulla carta, il doppio scontro tra Avellino e Bologna. Gli emiliani, dati per favoriti ad inizio stagione, hanno deluso le aspettative, ma sono ben consapevoli che il tempo per tollerare gli errori è ormai terminato. Attenzione però, perchè gli irpini, oltre ad un ottimo campionato, vengono da una sorprendente viTtoria, in inferiorità numerica oltre che in trasferta, sullo Spezia. L’impressione è che entrambe le partite saranno in grado di regalare sorprese.

potrebbe interessarti ancheAvellino-Potenza streaming gratis e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20.45

DOVE VEDERE PESCARA-VICENZA E AVELLINO-BOLOGNA IN DIRETTA

Il fischio di inizio per Pescara-Vicenza è previsto alle 18.30. La partita verrà trasmessa da Sky su Supercalcio HD (Canale 205) e  Sky Calcio 2 HD (Canale 252). Ovviamente, anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match su Premium Calcio (Canale 370). L’inizio di Avellino-Bologna è invece previsto per le 21. Per gli utenti Sky la partita sarà visibile su Supercalcio HD (Canale 205) e Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Premium Calcio (Canale 370).

potrebbe interessarti ancheTriestina-Vicenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 10 novembre

DOVE VEDERE PESCARA-VICENZA E AVELLINO-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS

Come sempre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione di entrambe le partite anche tramite pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione e potrete seguire le partite anche lontano da casa.

notizie sul temaPadova-Vicenza: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere il match oggi 6 novembreAvellino-Cavese streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 6 novembre dalle 20.30Vicenza-Padova 0-1 (Video Highlights Serie C): una punizione di Ronaldo decide il derby veneto
  •   
  •  
  •  
  •