Serie B, squalificati e data recupero Novara-Pescara

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Serie-B_ConTe-compressed
Il Giudice Sportivo ha reso noto l’elenco degli squalificati dopo la decima giornata di Serie B. Tutti fermati per una giornata, scopriamo insieme chi salterà il prossimo turno di Serie B Conte.it. Sono in totale 6 i calciatori squalificati e anche un allenatore:
CALDERONI Marco (Latina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
AMMARI ABDELMAJID Najib (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BESSA Daniel (Como): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
DEFENDI Marino (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MORO Davide (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
SCOZZARELLA Matteo (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Squalificato per un turno anche il tecnico della Ternana, Roberto Breda per avere, al 28° del secondo tempo, della partita disputata allo stadio Francioni di Latina, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Sempre la Lega Serie B ha annunciato ufficialmente che Novara – Pescara verrà recuperata il prossimo martedì 3 novembre alle 18,30 dopo che lunedì 26 ottobre non si era disputata a causa della scarsa visibilità per la fitta nebbia.

potrebbe interessarti anchePescara-Benevento streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B sabato 26 ottobre
potrebbe interessarti ancheJuve Stabia-Pescara streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 29 ottobre dalle 21

notizie sul temaNovara-Alessandria streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere il match oggi 9 ottobreAscoli-Pescara 0-2: gli uomini di Zauri vincono nei minuti finaliPescara-Crotone 0-3 (Video Highlights): i calabresi dominano all’Adriatico con Crociata e doppietta di Benali
  •   
  •  
  •  
  •