Benevento Avellino: biglietti settore ospiti esauriti in poco meno di un’ora

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui


Il prossimo turno di Serie B vedrà diversi incroci fondamentali per il finale di stagione che si preannuncia infuocato. Nulla è ancora deciso e sono ancora aperti sia i discorsi che riguardano la promozione sia la retrocessione. Tra i vari incotri, spicca sicuramente quello del Vigorito. Benevento Avellino si giocherà in posticipo lunedì 1 maggio alle ore 12.30. Orario stabilito dalla Lega per motivi di ordine pubblico. Lunch match infuocato che vede opporsi, nel derby, due squadre con obiettivi completamente diversi.

Benevento Avellino: derby che può valere doppio

Il Benevento per continuare a inseguire un posto di favore nei playoff, l’Avellino per evitare la retrocessione e i playout.
Entrambe le squadre non vengono da un buon momento. Sicuramente quella che sta peggio tra le due è la squadra di Baroni che non vince ormai da 5 turni. Benevento infatti contestato dalla tifoseria, non tanto per i risultati in sé ma per il poco carattere che la compagine sannita ha dimostrato nelle ultime uscite. I giallorossi sembrano lontani parenti di quelli, sorprendenti, visti nel girone di andata. Il derby contro i rivali dell’Avellino è delicatissimo motivo per cui la squadra prosegue il ritiro dopo la prova di Cesena.
Dall’altra parte l’Avellino frena, in malo modo, la rincorsa verso la salvezza. Dopo aver battuto Spal, Carpi, Pisa e pareggiato con Frosinone e Cesena arriva la sconfitta sul campo di una ben più affamata Ascoli. A preoccupare, però, è la prestazione degli irpini apparsi già in vacanza. Adesso tocca al tecnico Novellino ricaricare le energie mentali, prima che fisiche, dei suoi in vista della gara di lunedì che potrà essere decisiva.

Benevento Avellino: tifosi irpini preparano l’invasione

Data la complessità e l’importanza dell’incontro, la squadra biancoverde sarà accompagnata da oltre 1000 tifosi. I biglietti del settore ospiti sono stati polverizzati nel giro di 50 minuti dall’inizio della prevendita, vista anche l’strema vicinanza che lega Avellino da Benevento (circa 30 chilomentri). Dall’altra parte prosegue a gonfie vele anche la prevendita sannita con prezzi ridotti in tutti i settori. Si prevede una cornice di pubblico incredibile con oltre 10mila tifosi sugli spalti dell’impianto beneventano. Benevento Avellino avrà, dunque, tanti motivi per essere seguita e per essere considerata una delle gare più importanti del 39° turno del campionato di B.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •