Serie B: Il programma della 37^giornata, due anticipi al venerdì

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie b
La serie B scenderà in campo per la 37^giornata, saranno due gli anticipi di venerdì, mentre tutto il resto del programma si disputerà sabato 22 Aprile alle ore 15. Un turno che viene giocato con questa modalità perché in serie B, la prossima settimana è previsto un turno infrasettimanale.

Serie B programma della 37^giornata:

NOVARA-PERUGIA 21/04 ore 19
BENEVENTO-VICENZA 21/04 ore 21
ASCOLI-BRESCIA 22/04 ore 15
AVELLINO-CESENA 22/04 ore 15
BARI-HELLAS VERONA 22/04 ore 15
CITTADELLA-CARPI 22/04 ore 15
LATINA-SPAL 22/04 ore 15
PRO VERCELLI-SALERNITANA 22/04 ore 15
SPEZIA-VIRTUS ENTELLA 22/04 ore 15
TERNANA-FROSINONE 22/04 ore 15
TRAPANI-PISA 22/04 ore 15

Aprirà la 37^giornata il match del Piola tra Novara e Perugia, un match che per i piemontesi rappresenta molto, visto che in caso di successo contro la squadra di Bucchi, il Novara piomberebbe in zona play-off, per il Perugia invece l’occasione di tornare alla vittoria, dopo 3 turni in cui ha ottenuto solo 2 punti. A seguire alle ore 21 Benevento-Vicenza una gara che mette in palio punti pesanti, curiosità per vedere l’impatto che avrà il nuovo allenatore Torrente sulla panchina biancorossa.
Per quanto riguarda le gare di serie B del sabato pomeriggio spicca il big match del San Nicola tra Bari e Verona, i pugliesi in crisi di risultati si giocano molte delle residue chance di accesso ai play-off contro gli scaligeri, che a sua volta non possono più sbagliare se vogliono conquistare la serie A diretta; il Frosinone cercherà di riscattarsi a Terni, ma la squadra di Liverani assetata di punti salvezza, non farà sconti. La Spal sempre più vicina alla A andrà a Latina nel più classico dei testa-coda. Spezia-Virtus Entella e Cittadella-Carpi sono veri e propri spareggi play-off, mentre Trapani-Pisa e Ascoli-Brescia saranno match decisivi per la lotta salvezza. Chiudono il programma Avellino-Cesena e Pro Vercelli-Salernitana.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •