Calciomercato Serie B: Entella su De Luca, Ricci alla Salernitana

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui


L’Entella a sorpresa sorpassa il Cesena per l’acquisto dell’attaccante De Luca, quando tutto sembrava fatto per le firme il clamoroso sorpasso del club ligure, che con l’ex Vicenza allestirà un attacco di prima serie insieme a Caputo ed a Morosini che è in arrivo dal Genoa.
La Salernitana ha definito il tesseramento di Matteo Ricci dalla Roma, anche qui c’è stato il sorpasso da parte del club di Lotito sull’Ascoli, il Ds giallorosso Monchi aveva promesso il centrocampista all’Ascoli, alla fine il ragazzo ha deciso di vestire il granata.
Il Brescia ha preso in prestito dal Chievo il centrale di difesa Rigione ex Cesena, il Parma dopo aver annunciato il colpo Siligardi dal Verona, è in dirittura d’arrivo per l’acquisto del terzino Germoni di proprietà della Lazio, ma nella scorsa stagione alla Ternana.
La Ternana dopo aver praticamente tesserato mezza squadra del Fondi, per l’attacco ha già definito per l’arrivo di Carretta dal Matera, si pensa inoltre a Corvia svincolato dal Latina ed a Comi della Pro Vercelli.
Il Bari ha definito il passaggio di Jacopo Dezi dal Napoli, la scorsa stagione era al Perugia, il Pescara ha ufficializzato Valzania dall’Atalanta, lo Spezia attende l’arrivo dall’Atalanta di Pessina ed Eguelfi nella scorsa stagione alla Pro Vercelli.

  •   
  •  
  •  
  •