Pro Vercelli, anche oggi doppia seduta di allenamento. Messias in gran forma

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta


La Pro Vercelli lavora duramente agli ordini del nuovo allenatore Grassadonia, anche oggi previste due sedute di allenamento, una la mattina che ha avuto inizio alle 09,30, l’altra nel pomeriggio inizierà alle ore 17,30.
Questa mattina il lavoro è iniziato con una partitella su campo ridotto a pallamano, dieci tocchi al massimo per poter arrivare in porta, successivamente si è passati ad una partitella in cui si sono distinti i nuovi arrivati Messias, Rovini e Firenze. Dopo la partita il gruppo è stato separato in due, una parte ha svolto allenamento, mentre l’altro agli ordini di Grassadonia ha svolto un lavoro sulla fase offensiva, in particolar modo sono stati provati schemi con giocate sugli esterni, e su come evitare il fuorigioco.
Alle ore 12,00 c’è stato il rompete le righe, questi sono i prossimi appuntamenti della Pro Vercelli:
– 15 Luglio doppia seduta di allenamento la prima alle ore 09,30, la seconda alle ore 17,30.
– 16 Luglio Alle ore 10,00 la squadra parte per il ritiro di Cantalupa dove mercoledì prossimo sarà giocata la prima amichevole contro il Cumiana, costo del biglietto 6 euro, bimbi gratis
– 22 La Pro Vercelli a Pinerolo giocherà una seconda amichevole contro una squadra di Serie B
Segnaliamo che venerdì prossimo a Milano ci sarà il sorteggio per la definizione del tabellone della Tim Cup, la Pro Vercelli sarà impegnata nel terzo turno di qualificazione.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •