Bari-Avellino: diretta tv, info streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Bari-Avellino

Bari-Avellino, big match al San Nicola

Bari-Avellino, big match al San Nicola. E’ una delle partite più interessanti dell’ottava giornata del campionato di serie B. Il derby del Sud tra gli uomini di Fabio Grosso e Walter Novellino è un test verità per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno avuto fino ad ora un rendimento piuttosto altalenante, anche se in casa hanno vinto tre partite su quattro. I biancoverdi vogliono continuare a cavalcare l’entusiasmo generato dalla vittoria in rimonta con l’Empoli. Bari 9 punti, Avellino 13, una situazione poco pronosticabile all’inizio del campionato. Gli irpini sono ad un solo punto dalla vetta, ma Novellino ha fatto da pompiere in settimana. Piedi per terra e testa sulle spalle, anche se l’entusiasmo è palpabile in casa biancoverde. Saranno 1500 i tifosi irpini che seguiranno Ardemagni e compagni al San Nicola. Il Bari invece è alla ricerca del riscatto dopo la brutta sconfitta con lo Spezia. I pugliesi fuori casa hanno sempre perso, sono già quattro le sconfitte in campionato per gli uomini di Grosso. Numeri che non sono consoni per una squadra che ha la serie A come obiettivo.

Per quanto riguarda le formazioni Novellino, che dovrà fare a meno di Morosini, infortunato, rilancerà dal primo minuto Asencio alle spalla di Ardemagni. Nessuna variazione, invece, nei restanti reparti con la conferma di gran parte degli uomini che hanno battuto in rimonta l’Empoli nello scorso turno di campionato. Tra i pali toccherà a LezzeriniRadu è rientrato solo ieri in città dopo gli impegni con l’Under 21.  Sulla sponda pugliese, Grosso, dovrà fare di necessità virtù visto le tante assenze. Difesa completamente da ridisegnare. Dentro Cassani e Morleo al fianco di Marrone. Novità anche in mediana con lo schieramento di Fiammozzi e Perticcione. In avanti invece ci sarà il tandem Cissè-Galano.

Probabili formazioni, Bari(3-5-2): Micai, Cassani, Marrone, Morleo; Fiammozzi, Tello, Busellato, Petriccione, Improta; Galano. Cissè. All.Grosso

Avellino(4-4-2): Lezzerini, Ngawa, Migliorini, Kresic, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Asencio, Ardemagni. All. Novellino

Arbitro: Aureliano di Bologna

Bari-Avellino, come seguire il match in tv e in streaming

Bari-Avellino, info tv e streaming. Il calcio d’inizio per la sfida tra pugliesi e irpini è fissato per le ore 15:00. Come tutte le partite del campionato di serie B anche questo incontro sarà trasmesso da Sky. Il canale sarà Sky Calcio 4, numero 254 del bouquet Sky. Per gli abbonati al pacchetto calcio sarà possibile seguire l’evento anche attraverso il servizio SkyGo. Il servizio è fruibile con pc, cellulari e dispositivi mobili.

Bari-Avellino è un crocevia fondamentale soprattutto per i pugliesi, che non possono permettersi ulteriori passi falsi. I biancoverdi arrivano più sereni a questo appuntamento, ma sanno che se vogliono puntare davvero in alto questi sono match-verità. Le due squadre hanno due grandi attacchi, al San Nicola non dovrebbero mancare le emozioni. Almeno è quello che si augura per chi si siederà in tribuna o davanti al televisore di casa.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: , ,