Il Pescara punta su Benali nella sfida col Cittadella, scalpita anche Ganz

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

potrebbe interessarti ancheSerie B, il Pescara vuole Tutino e valuta le proposte per Zampano

Vigilia di Pescara-Cittadella nel campionato di serie B, con mister Zdenelk Zeman che ha tenuto la consueta conferenza stampa al termine dell’allenamento.

potrebbe interessarti ancheMercato Pescara: Fiorillo “Qarabag? No grazie, resto a Pescara”

Gli avversari di turno sono da prendere con le molle, infatti il tecnico boemo ha sottolineato come i veneti giocano poco e puntano soprattutto ad impedire la costruzione del gioco avversario.
Il Pescara dal suo canto vuole dare continuità ai risultati, visto che i biancazzurri sono reduci da una serie di 5 risultati utili consecutivi, frutto di 4 pareggi e della vittoria in quel di Carpi.
Zeman è orientato a schierare il fantasista Benali dal primo minuto, in luogo dell’indisponibile Capone (il più in forma nell’ultimo periodo), inoltre c’è l’attaccante Ganz che scalpita per avere la sua chance e che insidia la maglia dell’ariete Pettinari.
Il resto della formazione adriatica va verso la conferma di quanto visto a Carpi, con l’unica eccezione di Zampano, che potrebbe prendere il posto di uno tra Balzano e Mazzotta nel ruolo di terzino.
Il Cittadella di mister Venturato è un team in grado di sorprendere, come ha dimostrato in occasione della clamorosa vittoria sul campo dell’Empoli, con una precisa identità di squadra e con un ex di turno in organico: il sudamericano Chiaretti, che militò nella stagione 2012/2013 in riva all’Adriatico.

notizie sul temaEMPOLI, ITALY - NOVEMBER 24: Camillo Ciano of Frosinone Calcio celebrates after scoring the opening goal the Serie A match between Empoli FC and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 24, 2017 in Empoli, Italy. (Dove vedere Frosinone-Cittadella, playoff Serie B: streaming gratis e diretta tv, oggi 10/06EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 24: Camillo Ciano of Frosinone Calcio celebrates after scoring the opening goal the Serie A match between Empoli FC and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 24, 2017 in Empoli, Italy. (Cittadella-Frosinone 1-1 (Video Goal): al Tombolato termina in parità. Si deciderà tutto in CiociariaPALERMO, ITALY - NOVEMBER 20: Christian Kouame of Cittadella celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta' di Palermo and Cittadella at Stadio Renzo Barbera on November 20, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Dove vedere Cittadella-Frosinone semifinale playoff Serie B in diretta TV e live streaming gratis oggi 6 giugno
  •   
  •  
  •  
  •