Il Pescara punta su Benali nella sfida col Cittadella, scalpita anche Ganz

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Vigilia di Pescara-Cittadella nel campionato di serie B, con mister Zdenelk Zeman che ha tenuto la consueta conferenza stampa al termine dell’allenamento.

Gli avversari di turno sono da prendere con le molle, infatti il tecnico boemo ha sottolineato come i veneti giocano poco e puntano soprattutto ad impedire la costruzione del gioco avversario.
Il Pescara dal suo canto vuole dare continuità ai risultati, visto che i biancazzurri sono reduci da una serie di 5 risultati utili consecutivi, frutto di 4 pareggi e della vittoria in quel di Carpi.
Zeman è orientato a schierare il fantasista Benali dal primo minuto, in luogo dell’indisponibile Capone (il più in forma nell’ultimo periodo), inoltre c’è l’attaccante Ganz che scalpita per avere la sua chance e che insidia la maglia dell’ariete Pettinari.
Il resto della formazione adriatica va verso la conferma di quanto visto a Carpi, con l’unica eccezione di Zampano, che potrebbe prendere il posto di uno tra Balzano e Mazzotta nel ruolo di terzino.
Il Cittadella di mister Venturato è un team in grado di sorprendere, come ha dimostrato in occasione della clamorosa vittoria sul campo dell’Empoli, con una precisa identità di squadra e con un ex di turno in organico: il sudamericano Chiaretti, che militò nella stagione 2012/2013 in riva all’Adriatico.

  •   
  •  
  •  
  •