Perugia-Foggia, Stroppa: “Greco sarà fuori”

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

In vista di PerugiaFoggia, il tecnico dei rossoneri mister Stroppa ha parlato ai microfoni dei giornalisti nella solita conferenza pre-partita.

Abbiamo interrotto il ritmo partita ma la squadra non ha perso lo smalto perché comunque abbiamo avuto continuità negli allenamenti. Di contro ho recuperato qualche calciatore che era leggermente acciaccato. La squadra nella gara di andata ha lavorato molto sul possesso palla ma ci mise anche molto carattere. Da allora entrambe le formazioni hanno cambiato tanto ed attualmente la nostra crescita è costante a prescindere dai risultati. Siamo maturati e poi i risultati ci stanno dando più certezze sotto il profilo della convinzione nei nostri mezzi“: parte così mister Stroppa nella sua conferenza stampa.

potrebbe interessarti ancheFoggia-Acireale: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi 13 novembre

Sulla formazione che scenderà in campo sabato prossimo: “Agnelli torna disponibile e ho un po’ di dubbi in mezzo al campo, sceglierò in base a chi sta meglio. Vediamo chi sostituirà Greco ma la nostra idea di gioco non cambia. Tranne lui, sono tutti a disposizione“.

Sulla squadra umbra Stroppa ha molto da dire: “Il Perugia ha cambiato poco nella scelta della rosa di inizio campionato. Anche per loro i risultati stanno dando morale fortificano ed è una squadra che ha fisicità ed individualità importanti. Diamanti non so in che condizioni sia ma può essere un valore aggiunto per questo gruppo. Loro hanno nei due attaccanti il loro punto di riferimento. Di Carmine è più bravo negli spazi più cinico a cercare la porta, Cerri è un riferimento nelle palle alte ed è cresciuto molto, sta diventando importante. Una squadra che è brava anche nel palleggio completa in tutti i reparti e poi viene da un periodo positivo, giocherà in casa e avrà quel qualcosa in più. Loro puntano ai playoff, si sono rinforzati molto ed i risultati stanno dando ragione“.

potrebbe interessarti ancheFoggia-Sorrento streaming gratis e diretta Tv Serie D: dove vedere il match del 10/11

 

notizie sul temaSerie D, gironi H ed I: le partite dell’11.a giornata di campionato in programma oggiLa situazione in classifica di Serie B dopo 11 giornateFoggia-Grumentum 1-0 (Video Gol Serie D): allo ‘Zaccheria’ decide Staiano, ‘satanelli’ all’inseguimento del Bitonto
  •   
  •  
  •  
  •