Serie B, il Pescara cerca punti nel recupero contro il Carpi

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

potrebbe interessarti ancheNapoli, ecco chi è il gioiellino che ha stregato De Laurentiis (Video)

Recupero di campionato per il Pescara allo stadio Adriatico, contro il Carpi che all’andata venne sconfitto tra le mura amiche per 0-1, grazie al goal partita firmato dal biancazzurro Capone.
Il neo tecnico Epifani dopo il brutto esordio con la pesante sconfitta interna rimediata contro il Parma, è intenzionato a cambiare modulo tattico con un Pescara che deve assolutamente fare punti e scacciare via la paura.
In difesa bisogna sciogliere il dubbio legato allo schieramento di tre o quattro difensori, a centrocampo sarà capitan Brugman il faro del gioco nel ruolo di playmaker, supportato da due mezze ali che dovrebbero essere Coulibaly e Machin, atteso ancora alla prima in riva all’Adriatico.
Infine nel reparto d’attacco sarà uno tra Pettinari o Bunino il centravanti, mentre alle spalle agiranno Falco ed uno tra Capone e Mancuso, per cercare di portare insidie nell’area degli emiliani.
Il Carpi dalla sua ha numeri molto deludenti dal punto di vista dei goal fatti, specialmente in trasferta ed inoltre dovrà fare a meno del forte centravanti Mbakogu, mentre al suo posto scalpita Melchiorri (31), grande ex di turno che a Pescara realizzò ben 14 goal nella stagione 2014/2015 di serie B ed arrivò a disputare la finalissima play-off con il Bologna, terminata 1-1 e nella quale centrò la traversa all’ultimo minuto.

potrebbe interessarti ancheSerie B, il Pescara vuole Tutino e valuta le proposte per Zampano

notizie sul temaMercato Pescara: Fiorillo “Qarabag? No grazie, resto a Pescara”Serie B, il Pescara torna al successo con lo Spezia grazie ad un super MancusoSerie B, il Pescara di Pillon vuole conferme nella trasferta di Vercelli
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,