Serie B, il Pescara cerca punti nel recupero contro il Carpi

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

potrebbe interessarti ancheSerie B: Brescia e Carpi, esonerati gli allenatori. Corini e Castori subentrano a Suazo e Chezzi

Recupero di campionato per il Pescara allo stadio Adriatico, contro il Carpi che all’andata venne sconfitto tra le mura amiche per 0-1, grazie al goal partita firmato dal biancazzurro Capone.
Il neo tecnico Epifani dopo il brutto esordio con la pesante sconfitta interna rimediata contro il Parma, è intenzionato a cambiare modulo tattico con un Pescara che deve assolutamente fare punti e scacciare via la paura.
In difesa bisogna sciogliere il dubbio legato allo schieramento di tre o quattro difensori, a centrocampo sarà capitan Brugman il faro del gioco nel ruolo di playmaker, supportato da due mezze ali che dovrebbero essere Coulibaly e Machin, atteso ancora alla prima in riva all’Adriatico.
Infine nel reparto d’attacco sarà uno tra Pettinari o Bunino il centravanti, mentre alle spalle agiranno Falco ed uno tra Capone e Mancuso, per cercare di portare insidie nell’area degli emiliani.
Il Carpi dalla sua ha numeri molto deludenti dal punto di vista dei goal fatti, specialmente in trasferta ed inoltre dovrà fare a meno del forte centravanti Mbakogu, mentre al suo posto scalpita Melchiorri (31), grande ex di turno che a Pescara realizzò ben 14 goal nella stagione 2014/2015 di serie B ed arrivò a disputare la finalissima play-off con il Bologna, terminata 1-1 e nella quale centrò la traversa all’ultimo minuto.

potrebbe interessarti ancheSerie B, il Pescara con qualche dubbio in vista della trasferta di Brescia

notizie sul temaSerie B, il Pescara ed il Livorno in una sfida tra ex nel segno di CoccoSerie B, parte bene il Pescara che pareggia a Cremona col guizzo di MancusoSerie B, il Pescara è al completo per la nuova stagione
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,