Serie B, il Pescara riporta un punto prezioso dal match di Novara

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Un punto prezioso e dal peso notevole in ottica salvezza per il Pescara di mister Pillon, quello conquistato sul campo del Novara di mister Di Carlo.
L’1-1 finale rispecchia in maniera equanime quanto espresso dalle due squadre sul rettangolo verde, dopo un primo tempo di marca piemontese e giustamente concluso sul punteggio di 1-0 grazie al goal realizzato da Moscati.
Nella ripresa è uscita fuori la reazione veemente del Pescara, che ha cambiato marcia ed ha ottenuto il pareggio con Valzania, bravo a finalizzare in rete un perfetto triangolo con l’ariete Pettianri.
Sulle ali dell’entusiasmo, gli adriatici hanno anche sfiorato il sorpasso con il palo colpito dal centrocampista Machin, quindi nei restanti minuti dell’incontro c’è stato un sostanziale equilibrio.
In classifica il Pescara ora ha 5 punti di vantaggio sulla zona play-out a due giornate dal termine, mentre il Novara ne ha solamente uno e sente quindi il fiato sul collo di Ascoli ed Avellino, che inseguono a quota 42 punti.
L’Ascoli di Serse Cosmi sarà proprio di scena allo stadio Adriatico di Pescara nel prossimo turno cadetto, in quello che si annuncia un derby decisamente caldo e dalla posta in palio pesantissima.
La parola passa al campo e sugli spalti ci si attende il pubblico delle occasioni importanti, per una sfida che all’andata terminò 1-1 dopo l’iniziale vantaggio pescarese firmato da Crescenzi.

potrebbe interessarti ancheCalendario Serie B a 19 squadre, tutte le giornate

Novara – Pescara 1-1 (cronaca Paolo Pierangelo Adriatico) 🖊️🐬⚽

potrebbe interessarti ancheCalcio italiano nel caos, Serie B e C bloccate: auspicabile un intervento del governo

Pubblicato da Paolo Pierangelo Adriatico su sabato 5 maggio 2018

notizie sul temaSerie B nel caos. Cosa succederà con i ripescaggi ?Caos Serie B: si va verso il blocco dei ripescaggiLIVE Avellino, il Tar Lazio respinge il ricorso biancoverde. Il sindaco Ciampi:”Attivati per ripartire”
  •   
  •  
  •  
  •