Dove vedere Frosinone-Cittadella, playoff Serie B: streaming gratis e diretta tv, oggi 10/06

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 24: Camillo Ciano of Frosinone Calcio celebrates after scoring the opening goal the Serie A match between Empoli FC and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 24, 2017 in Empoli, Italy. (I playoff di Serie B sono entrati ormai nel vivo e questa sera allo Stadio ‘Stirpe’ si disputerà la semifinale di ritorno Frosinone-Cittadella. Dove vedere la partita? In questo articolo vi spiegheremo come seguirla in streaming gratis e in diretta tv. I ciociari sono naturalmente i favoriti per l’accesso alla finalissima, in virtù del pareggio per 1-1 all’andata al ‘Tombolato’ e al milglior posizionamento in classifica nella Regular Season. Con queste premesse alla squadra di Longo potrà, dunque, contare su due risultati su tre. Occhio però ai veneti, che nel primo turno hanno superato il Bari e sono ormai un abituè dei playoff. L’esito del match è in bilico e tutto ancora da scrivere, perciò scopriamo ora dove vedere Frosinone-Cittadella in streaming gratis e in diretta tv.

Diretta tv Frosinone-Cittadella, dove vederla sul piccolo schermo

Il Frosinone ha la grande occasione di approdare alla finale playoff e di avvicinarsi alla seconda promozione in Serie A della sua storia a distanza di 3 anni. Il fischio d’inizio è fissato per le 21.00 di questa sera e la diretta tv di Frosinone-Cittadella sarà trasmessa in esclusiva da Sky. I canali dove guardare la partita sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Quello appena descritto non è però l’unico modo per vedere Frosinone-Cittadella.

potrebbe interessarti ancheSpezia-Pescara streaming gratis e diretta tv: dove vederla in chiaro, Serie B oggi 19/10

Frosinone-Cittadella streaming gratis, dove vederla su pc, smartphone e tablet

Chi non potesse seguire la partita comodamente dal proprio televisore, ricordiamo a tutti che è possibile vedere Frosinone-Cittadella in streaming. Grazie all’applicazione Sky Go gli abbonati alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match live e gratis. C’è, infine, l’opzione a pagamento, ovvero lo streaming di Now Tv. Sulla tv online di Sky è possibile infatti vedere Frosinone-Cittadella live acquistando il pacchetto giornaliero a 6,99 euro.

potrebbe interessarti ancheDAZN altri guai in vista: arriva la diffida di Federsupporter

 

notizie sul temaJuventus U23-Arezzo 3-1 (Video Gol Highlights Serie C): bianconeri si impongono nella ripresaOlimpia Milano-Real Madrid 85-91 (Video Highlights Basket Eurolega), una tripla di Campazzo condanna i biancorossiVicenza-Monza 3-0 (Video Gol Serie C): è la prima crisi dell’era Berlusconi-Galliani per i brianzoli
  •   
  •  
  •  
  •