Classifica spettatori Serie B 2018/2019: Benevento sempre in testa, Lecce scavalca Verona. Palermo fuori dalla top 10

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Classifica spettatori Serie B, comanda il Benevento. Nonostante non sia ai primissimi posti della graduatoria di Serie B è sempre la squadra sannita ad avere il maggiore seguito di tifosi nel campionato cadetto. In 10 partite disputate al Vigorito gli uomini allenati da Christian Bucchi sono stati seguiti da oltre 110 mila persone. Il Benevento ha una media spettatori in casa di oltre 11 mila presenze, 11.128 per la precisione. Il top è stato raggiunto in occasione del derby con la Salernitana, con oltre 13 mila spettatori. Sul podio di questa speciale classifica ci sono anche due nobili decadute. Al secondo posto c’è il Lecce con 10.445 spettatori di media al via del Mare per le partite interne dei ragazzi di Fabio Liverano. Al terzo posto c’è il Verona, con 10.287. Gli scaligeri di Fabio Grosso sono in risalita nel campionato cadetto e se continuano così porteranno ancora più spettatori.

Classifica spettatori Serie B, tanto Sud nei primi posti. Ai piedi del podio c’è il Foggia. Nonostante i guai societari e il recente cambio tecnico i panchina i satanelli hanno una media di 10.156 spettatori nelle partite interne allo Zaccheria. Quinto posto per la Salernitana del contestato Lotito. I campani portano 9.651 spettatori di media all’Arechi. Nella top 10 di questa speciale classifica c’è anche il Cosenza neo-promosso, che lotta costantemente con le non buone condizioni del terreno di gioco del San Vito-Marulla. Nelle prime dieci posizioni ci sono anche: Perugia (6°), Padova (9°), Pescara (8°) e Brescia (10°).

potrebbe interessarti ancheNapoli beffato allo scadere, ed arrivano le prime critiche

Classifica spettatori Serie B: Palermo fuori dalla top 10, Carpi ultimo

Classifica spettatori Serie B, delusione rosanero. E’ primo nella graduatoria dei punti, 11.mo in quella degli spettatori. Il Palermo ha una media-tifosi al Barbera di 6.513. Numeri dovuti alla contestazione verso Zamparini. Magari con i risultati in campo e il ventilato cambio di proprietà torneranno i tifosi rosa-nero torneranno a riempire lo stadio di casa. Anche la Cremonese è fuori dalla top 10. I grigiorossi non vanno bene in campionato, infatti sono solo 12.mi per gli spettatori. Anche in questo caso c’è la situazione che riguarda il vecchio Zini che incide.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Benevento 1-2 (Video Highlights): Inzaghi vince l’amichevole grazie al gol di Vokic all’ 89′

Classifica spettatori Serie B, giù il Crotone. Dopo due anni di Serie A evidentemente la Serie B nono molto appetibile per il pubblico calabrese. Solo 5.736 spettatori di media allo Scida e i deludenti risultati dei rossoblu stanno facendo il resto. Zenga sta facendo discretamente bene a Venezia, ma il vecchio Penzo resta un problema e i lagunari hanno solo 3.420 tifosi al seguito di media a partita. Chiude la classifica il Carpi, con 2.209 spettatori di media. CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA SPETTATORI SERIE B 2018/2019 COMPLETA. 

notizie sul temaNapoli-Benevento streaming e diretta tv, oggi dalle 17.30Napoli, è arrivato Manolas per le visite mediche. Oggi sfida al BeneventoZaccardo si ritira: campione del mondo 2006
  •   
  •  
  •  
  •